Piero Pelù a Firenze | Se uno che ha i busti di Mussolini in casa mi dice di non votare io ci vado

Piero Pelù a Firenze, dal palco dell’Isolotto, ha invitato gli spettatori a votare, sottolineando l’importanza di difendere la democrazia in Italia. Nonostante le sue posizioni contro chi manifesta posizioni autoritarie, Pelù ribadisce la necessità di far sentire la propria voce attraverso il voto, in un momento cruciale di sfascio democratico.

Dal palco dell’Isolotto l’invito al voto del rocker: «In un momento in cui lo sfascio generale della democrazia in Italia ogni giorno viene fatto a pezzi, andare a far sentire la nostra voce attraverso un voto al referendum è fondamentale» 🔗 Leggi su Vanityfair.it

piero pelù a firenze se uno che ha i busti di mussolini in casa mi dice di non votare io ci vado

© Vanityfair.it - Piero Pelù a Firenze: «Se uno che ha i busti di Mussolini in casa mi dice di non votare, io ci vado»

Altri articoli sullo stesso argomento

Firenze, tutto esaurito al Viper per Piero Pelù in concerto
Firenze, 14 maggio 2025 – L'attesa è finita: Piero Pelù torna nella sua città! Dopo il rinvio dello scorso autunno per motivi di salute, il rock iconico del cantautore risuonerà al Viper Theatre, completamente sold out da mesi.

Piero Pelù contro La Russa: “Se uno che ha i busti di Mussolini in casa e mi dice di non andare al voto, io ci vado”
Durante un concerto a Firenze, Piero Pelù ha espresso il suo dissenso contro Ignazio La Russa, che aveva invitato a non votare al referendum.

Referendum, Piero Pelù invita al voto e attacca La Russa: “Se uno che ha i busti di Mussolini in casa mi dice di non andare alle urne, io ci vado ca**o”
Piero Pelù invita gli italiani al voto, criticando chi tenta di scoraggiare la partecipazione, come il rapper russo.