Pd Marche terzo mandato e risse | la tagliola della direzione per decidere chi correrà alle Regionali

Il PD Marche, al terzo mandato e alle prese con risse interne, si trova di fronte alla difficile scelta di chi correrà alle regionali. La questione si trascina tra divisioni e dettagli insignificanti, senza suscitare reale preoccupazione tra i marchigiani, che non si sono certo svegliati nel cuore della notte ansiosi di conoscere le decisioni della direzione politica.

Questione di lana caprina. E per i più lo è davvero. Nessun marchigiano si sarà svegliato nel cuore della notte, allarmato, pensando: «Ma chissà che decisione. 🔗Leggi su Corriereadriatico.it

pd marche terzo mandato e risse la tagliola della direzione per decidere chi correrà alle regionali

© Corriereadriatico.it - Pd Marche, terzo mandato e risse: la tagliola della direzione per decidere chi correrà alle Regionali

Argomenti simili trattati di recente

La Consulta dice no al terzo mandato, il Pd: "Fedriga prenda atto e torni alla realtà"
La Corte Costituzionale ha bocciato la proposta di terzo mandato per i presidenti di Giunta regionale, confermando l'incostituzionalità della legge Campania.

Verso le elezioni. Le candidature del Pd. Rebus terzo mandato. Bora: "Io ci sono"
In vista delle prossime elezioni, il Partito Democratico si confronta con sfide e candidature cruciali, tra cui il rebus del terzo mandato e il ruolo di Bora.

Stop al terzo mandato per De Luca: ecco le motivazioni della Consulta
Il divieto di terzo mandato per i presidenti delle regioni a statuto ordinario, incluso Vincenzo De Luca, è diventato immediatamente operativo.

Se ne parla anche su altri siti

pd marche terzo mandatoVerso le elezioni. Le candidature del Pd. Rebus terzo mandato. Bora: "Io ci sono"
Riporta msn.com: Dentro o fuori chi ne ha già fatti due? Il dilemma arriva in direzione. Legge elettorale, primo ok alla modifica proposta dai Cinque Stelle.

pd marche terzo mandatoLa consigliera Bora (Pd) dopo 10 anni in Regione: «Terzo mandato nello statuto? Se lo tolgono, dicano perché. Disposta a ricandidarmi»
Da msn.com: ANCONA «Lo Statuto regionale, modificato dall’ex commissario Losacco, prevede già il terzo mandato. Se chi fa il regolamento ha intenzione di rivedere questa cosa, ha tutto ...

pd marche terzo mandatoManuela bora pronta a correre per un terzo mandato in consiglio regionale delle marche
Si legge su gaeta.it: Manuela Bora si candida per un terzo mandato nelle Marche con il Pd, puntando a riportare il centrosinistra al governo e contrastare la giunta Acquaroli su lavoro, sanità e ricostruzione post-sisma.