Non rompere il c… | la reazione offensiva nei confronti di un prof universitario è di uno studente ex deputato M5s

L'Università di Salerno ha avviato un procedimento disciplinare contro Luigi Iovino, ex deputato M5S e studente, per aver rivolto un'espressione offensiva al professore Gennaro Avallone, docente di Sociologia, nel campus. L'episodio ha sollevato polemiche e sollecitato un'attenzione sulla tutela del rispetto reciproco all'interno dell'ambiente universitario.

L’ Università di Salerno ha avviato un procedimento disciplinare a carico di Luigi Iovino, lo studente ed ex parlamentare del Movimento 5 Stelle che, nei giorni scorsi, si era rivolto in maniera offensiva al professore Gennaro Avallone, docente di Sociologia. I fatti si sono verificati del campus di Fisciano. Il professore, uscendo dall’aula, aveva chiesto silenzio agli studenti presenti nei corridoi. Una richiesta che aveva provocato la reazione: “ Ma stia zitto “, la replica di Iovino, seguita da alcune frasi offensive in dialetto. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

non rompere il c… la reazione offensiva nei confronti di un prof universitario è di uno studente ex deputato m5s

© Ilfattoquotidiano.it - “Non rompere il c…”: la reazione offensiva nei confronti di un prof universitario è di uno studente ex deputato M5s

Leggi anche questi approfondimenti

Mara Carfagna insultata in diretta, la reazione furiosa: “Vergognati, sciacallo!”
Un acceso confronto televisivo ha infuocato l'ultima puntata de L'aria che tira su La7, con Mara Carfagna insultata in diretta dal giornalista Luca Telese.

Colpita da grave reazione allergica. Salvata da farmaciste e volontari: "Forse si è trattato di un insetto"
Maria Chiara Scozzari, una donna di Fucecchia, racconta il drammatico episodio che l'ha vista colpita da una grave reazione allergica, probabilmente provocata da un insetto.

L’Inter ha visto Napoli-Genoa sul pullman: la reazione al gol di Vasquez è di chi ha capito tutto
Il pareggio del Napoli contro il Genoa ha tenuto con il fiato sospeso i giocatori dell'Inter, rientrando dalla vittoriosa trasferta di Torino.