Non paga l' hotel e viene beccato con un Rolex falso da rivendere | denunciato

Un uomo di 54 anni di Genova è stato denunciato dalla polizia dopo aver rifiutato di pagare l'hotel dove aveva soggiornato e aver tentato di vendere un Rolex falso. In un primo momento ha dichiarato di essere un avvocato radiato, ma è stato poi scoperto con l’orologio contraffatto. L’episodio evidenzia un tentativo di frode e comportamento illecito.

Prima si è rifiutato di pagare l'albergo in cui aveva soggiornato, poi ha raccontato di essere un avvocato radiato dall'albo, infine è stato "pizzicato" con un orologio Rolex a detta sua da rivendere, peccato che fosse falso.  Per questo la polizia di Stato di Genova ha denunciato un 54enne di. 🔗Leggi su Genovatoday.it

non paga l hotel e viene beccato con un rolex falso da rivendere denunciato

© Genovatoday.it - Non paga l'hotel e viene "beccato" con un Rolex falso da rivendere: denunciato

Approfondisci con questi articoli

Fa spesa gratis al supermercato ma viene scoperto: denunciato 36enne
Un uomo di 36 anni, straniero, è stato denunciato dai Carabinieri di Vigatto per tentato furto di generi alimentari in un supermercato della zona nord di Parma.

Scopre il furto grazie alle telecamere e torna a casa con un amico : calci, spintoni e rissa, poi il ladro viene bloccato
...l'aiuto di un amico, ha deciso di tornare a casa per affrontare la situazione. Una volta arrivati, hanno scoperto il ladro, scatenando una rissa tra calci e spintoni.

Il video di Emanuele De Maria che rincorre e accoltella il collega Hani Nasr davanti all’hotel Berna a Milano
Il brutale attacco di Emanuele De Maria ai danni del collega Hani Nasr, avvenuto il 9 maggio davanti all'Hotel Berna di Milano, ha scosso la comunità.