Nino Benvenuti la figlia Nathalie | Commossa dall’affetto per mio padre
Benvenuti, Nino e Nathalie. Sono commossa dall’affetto sincero dimostrato per mio padre, un uomo di grande carriera e cuore. In questo momento di grande emozione, è difficile trovare le parole, ma il calore vissuto e l’amore che ci circondano testimoniano quanto lui sia stato importante per tutti noi. Grazie di cuore.
“Voi potete immaginare l’emozione e il profondo dolore. Conoscete forse meglio di me la sua carriera. Io conosco la figura di padre. Perciò in questo momento è veramente difficile esprimere cosa veramente sento. Sicuramente tanta commozione per il tanto affetto che ho riscontrato per mio padre e anche per mia madre. Erano veramente una coppia eccezionale. Pertanto, non posso aggiungere altro, solo veramente una grande commozione”. Così la figlia Nathalie Bertorello, a margine della camera ardente del padre Nino Benvenuti, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Roma 1960, organizzata nel salone d’onore del Coni. 🔗Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Nino Benvenuti, la figlia Nathalie: “Commossa dall’affetto per mio padre”
Approfondisci con questi articoli
Lutto nel pugilato: è morto Nino Benvenuti, oro olimpico a Roma 1960
È morto a 87 anni Nino Benvenuti, leggenda del pugilato e oro alle Olimpiadi di Roma 1960. Con lui scompare un simbolo della boxe mondiale, noto per la memorabile rivalità con Emile Griffith e una carriera ricca di successi.
Addio a Nino Benvenuti, quel match a San Siro contro il nemico Mazzinghi davanti a 40mila fan
Addio a Nino Benvenuti, leggenda della boxe italiana e mondiale. Ricordiamo il suo storico incontro a San Siro contro Mazzinghi davanti a 40mila tifosi, simbolo di gloria e passione.
Addio a Nino Benvenuti, campione del mondo di pugilato
Addio a Nino Benvenuti, campione del mondo di pugilato e icona dello sport italiano. Nato a Isola d'Istria nel 1938, ha raggiunto l'apice con l'oro olimpico a Roma 1960, consacrandosi come uno dei più grandi pugili di tutti i tempi.
Se ne parla anche su altri siti
Benvenuti:la figlia Nathalie 'commossa da affetto per mio padre'
Si legge su ansa.it: "Potete immaginare l'emozione e il profondo dolore che provo. Sicuramente c'è una grande commozione per tutto l'affetto che ho riscontrato per mio padre, ma anche per mia madre. Erano una coppia eccez ...
Chi sono i figli di Nino Benvenuti, leggenda della boxe
Secondo msn.com: Figli di Nino Benvenuti: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità su Stefano, Macrì, Giuliano, Francesco e Soraya.
Nino Benvenuti, la figlia Nathalie: "Commossa dall'affetto per mio padre"
Scrive stream24.ilsole24ore.com: (LaPresse) "Voi potete immaginare l'emozione e il profondo dolore. Conoscete forse meglio di me la sua carriera. Io conosco la figura di ...