Nino Benvenuti la figlia Nathalie | Commossa dall’affetto per mio padre

Benvenuti, Nino e Nathalie. Sono commossa dall’affetto sincero dimostrato per mio padre, un uomo di grande carriera e cuore. In questo momento di grande emozione, è difficile trovare le parole, ma il calore vissuto e l’amore che ci circondano testimoniano quanto lui sia stato importante per tutti noi. Grazie di cuore.

“Voi potete immaginare l’emozione e il profondo dolore. Conoscete forse meglio di me la sua carriera. Io conosco la figura di padre. Perciò in questo momento è veramente difficile esprimere cosa veramente sento. Sicuramente tanta commozione per il tanto affetto che ho riscontrato per mio padre e anche per mia madre. Erano veramente una coppia eccezionale. Pertanto, non posso aggiungere altro, solo veramente  una grande commozione”. Così la figlia Nathalie Bertorello, a margine della camera ardente del padre Nino Benvenuti, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Roma 1960, organizzata nel salone d’onore del Coni. 🔗Leggi su Lapresse.it

nino benvenuti la figlia nathalie commossa dall affetto per mio padre

© Lapresse.it - Nino Benvenuti, la figlia Nathalie: “Commossa dall’affetto per mio padre”

Approfondisci con questi articoli

Lutto nel pugilato: è morto Nino Benvenuti, oro olimpico a Roma 1960
È morto a 87 anni Nino Benvenuti, leggenda del pugilato e oro alle Olimpiadi di Roma 1960. Con lui scompare un simbolo della boxe mondiale, noto per la memorabile rivalità con Emile Griffith e una carriera ricca di successi.

Addio a Nino Benvenuti, quel match a San Siro contro il nemico Mazzinghi davanti a 40mila fan
Addio a Nino Benvenuti, leggenda della boxe italiana e mondiale. Ricordiamo il suo storico incontro a San Siro contro Mazzinghi davanti a 40mila tifosi, simbolo di gloria e passione.

Addio a Nino Benvenuti, campione del mondo di pugilato 
Addio a Nino Benvenuti, campione del mondo di pugilato e icona dello sport italiano. Nato a Isola d'Istria nel 1938, ha raggiunto l'apice con l'oro olimpico a Roma 1960, consacrandosi come uno dei più grandi pugili di tutti i tempi.

Se ne parla anche su altri siti

nino benvenuti figlia nathalieBenvenuti:la figlia Nathalie 'commossa da affetto per mio padre'
Si legge su ansa.it: "Potete immaginare l'emozione e il profondo dolore che provo. Sicuramente c'è una grande commozione per tutto l'affetto che ho riscontrato per mio padre, ma anche per mia madre. Erano una coppia eccez ...

nino benvenuti figlia nathalieChi sono i figli di Nino Benvenuti, leggenda della boxe
Secondo msn.com: Figli di Nino Benvenuti: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità su Stefano, Macrì, Giuliano, Francesco e Soraya.

Nino Benvenuti, la figlia Nathalie: "Commossa dall'affetto per mio padre"
Scrive stream24.ilsole24ore.com: (LaPresse) "Voi potete immaginare l'emozione e il profondo dolore. Conoscete forse meglio di me la sua carriera. Io conosco la figura di ...