Narnia | Carey Mulligan a caccia di un ruolo nel film
Carey Mulligan è in lizza per interpretare un ruolo chiave nel nuovo film delle Cronache di Narnia, secondo quanto riportato dal Hollywood Reporter. L'attrice britannica si sta offrendo come possibile protagonista in questo rilancio cinematografico della celebre saga di C.S. Lewis, mentre il casting si avvicina alla fase conclusiva.
Carey Mulligan è indicata come una delle interpreti principali del rilancio cinematografico de Le Cronache di Narnia, il romanzo firmato da C. S. Lewis Secondo un nuovo aggiornamento proveniente dal the Hollywood Reporter, infatti, pare che la fase di casting legata al nuovo film starebbe entrando in una fase avanzata. Oltre ai nomi di grido già segnalati in trattative, viene da pensare a Daniel Craig e Maryl Streep, il colosso dello streaming Netflix starebbe pensando – e trattando – Carey Mulligan. 🔗Leggi su Universalmovies.it
© Universalmovies.it - Narnia | Carey Mulligan a caccia di un ruolo nel film
Argomenti simili trattati di recente
Narnia Netflix: Carey Mulligan si unisce a Cast Stellare? Gerwig Ripartirà dal Prequel
In attesa dell’attesa trasposizione de Le Cronache di Narnia su Netflix, Greta Gerwig prepara un prequel all’altezza dei grandi nomi coinvolti, tra cui Carey Mulligan, Meryl Streep, Daniel Craig ed Emma Mackey.
Caccia russo viola territorio Nato in Estonia per un minuto: al centro una petroliera
Recenti tensioni tra la Federazione Russa e la NATO si intensificano dopo che un aereo da caccia russo ha violato per un minuto il territorio estone.
Caccia russo viola i cieli estoni, alta tensione sul Baltico. “Scortava una petroliera fantasma”
Un caccia russo Su-35 ha violato lo spazio aereo estone mentre scortava una misteriosa petroliera fantasma, scatenando l'allerta nei confini della Nato.