Napoli 53 maxi-schermi fra città e provincia per la possibile festa Scudetto Pronta anche la sfilata con bus scoperto
Napoli si prepara a vivere una grandissima celebrazione per lo scudetto, con 53 maxischermi installati tra città e provincia. Pronta anche una sfilata con bus scoperto per accompagnare la squadra di Antonio Conte verso il traguardo finale, alimentando l’entusiasmo e la tifoseria che non vede l’ora di festeggiare questo storico successo.
Napoli non vede l`ora di festeggiare lo Scudetto e per accompagnare la squadra di Antonio Conte al traguardo finale nell`ultima decisiva sfida. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Napoli-Cagliari, tre maxischermi in città: ecco dove saranno installati
In vista della delicata sfida tra Napoli e Cagliari al Maradona di venerdì sera, si susseguono le misure di sicurezza, tra cui l'installazione di tre maxischermi in diverse zone della città.
Napoli-Cagliari si gioca venerdì 23: pronti tre maxischermi in città
Venerdì 23 maggio, Napoli e Cagliari si sfideranno per il match scudetto, insieme a Como-Inter. Per l'occasione, il Comune ha annunciato l'installazione di tre maxischermi in città, permettendo ai tifosi di vivere le emozioni della partita condividendo l’attesa e la passione in spazi pubblici.
Napoli-Cagliari si giocherà venerdì 23 maggio, in città 3 maxischermi per seguire il match scudetto
Venerdì 23 maggio il Napoli e il Cagliari si sfideranno all’ultima giornata di Serie A allo Stadio Diego Armando Maradona.