Morrone a raffica su Marinelli e la cine-sinistra | Avete rotto il c attacco clamoroso
Morrone si scaglia duramente contro Marinelli e la "cinesinistra", criticando aspramente il circoletto di attori e registi di sinistra che dominano il cinema italiano. Dopo l’intervista a Francesca Fagnani, l’attore noto per serie tv e film internazionali lancia un attacco frontale, denunciando un milieu chiuso e superficiale, al centro di polemiche e discussioni sul settore cinematografico.
Un attacco frontale al solito circoletto di attori e registi "de sinistra" che dominano il cinema italiano all'insegna dell'amichettismo. È quello di Michele Morrone, attore noto per tante serie tv e film anche internazionali, che dopo l'intervista a Francesca Fagnani per Belve arricchisce il suo pensiero con un post su Instragram che prende di mira, tra gli altri, anche Luca Marinelli paladino della cinesinistra. "Ringrazio con il cuore Francesca Fagnani per avermi dato l'opportunità di esprimere un concetto a me molto caro. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Morrone a raffica su Marinelli e la cine-sinistra: "Avete rotto il c...", attacco clamoroso
Articoli recenti che potrebbero piacerti
“C’è chi si sente male per aver interpretato il Duce, ma si riprende dopo aver incassato 1.5/2 milioni di euro. Patetici”: Michele Morrone furioso con Luca Marinelli
Dopo aver interpretato il ruolo del Duce, alcuni si sentono male, ma si riprendono subito dopo aver incassato 1,5 milioni di euro.
Michele Morrone torna sul circolino degli attori: “Sinistroidi con lussuose case al mare”, poi la frecciata a Marinelli
Michele Morrone torna sul palco degli attori, criticando il cinema italiano e l'elite pregiudiziale. Dopo Belve, l’attore attacca una categoria di colleghi “zeppi di pregiudizi” e si “scaglia” contro chi si sente parte di un sistema che non rappresenta più la realtà, evidenziando le contraddizioni di un settore che, a suo avviso, si più allontanato dalla verità.
Michele Morrone attacca Luca Marinelli, poi insulta tutti «Coglione, idiota, instarincoglionita»
Recentemente, Michele Morrone ha scatenato una dura reazione sui social, attaccando duramente Luca Marinelli e insultando pesantemente i suoi followers.