Michele Morrone spiana Luca Marinelli e compagni | Sinistroidi che soffrono a fare il Duce e incassano i milioni
Michele Morrone, noto per il suo ruolo in “365”, sta suscitando polemiche online dopo le dure affermazioni contro gli artisti di sinistra nell’ultima intervista. La sua “shittorm” social coinvolge anche Luca Marinelli e altri colleghi, accusati di approfittare del successo e dei milioni incassati. Una controversia che divide i fan e alimenta il dibattito sulle posizioni politiche e culturali nel mondo dello spettacolo.
Michele Morrone, l’attore italiano che ha avuto notorietà internazionale per il ruolo da protagonista nel film “365”, è bersaglio in queste ore di una “shittorm” (tempesta di sterco) social per le sue frasi contro gli artisti “sinistroidi” pronunciate nell’intervista a Francesca Fagnani nella puntata di Belve di martedì 20 maggio. «C’è un grosso pregiudizio su di me – ha detto alla Fagnani l’attore e modello – perché qui in Italia è come se, per essere riconosciuti come artisti, come attori, uno deve avere un po’ l’aria del poeta maledetta, che si fa la canna, che ci ha il teschio in mano. Sai, questi attori un po’ sinistroidi, con le boiserie anche nel culo... 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

© Secoloditalia.it - Michele Morrone spiana Luca Marinelli e compagni: “Sinistroidi che soffrono a fare il Duce e incassano i milioni”
Argomenti simili trattati di recente
“C’è chi si sente male per aver interpretato il Duce, ma si riprende dopo aver incassato 1.5/2 milioni di euro. Patetici”: Michele Morrone furioso con Luca Marinelli
Dopo aver interpretato il ruolo del Duce, alcuni si sentono male, ma si riprendono subito dopo aver incassato 1,5 milioni di euro.
Michele Morrone attacca Luca Marinelli, poi insulta tutti «Coglione, idiota, instarincoglionita»
Recentemente, Michele Morrone ha scatenato una dura reazione sui social, attaccando duramente Luca Marinelli e insultando pesantemente i suoi followers.
Michele Morrone, dopo “Belve” torna ad attaccare il cinema italiano: staffilata a Luca Marinelli
Michele Morrone, dopo la sua ospitata a "Belve", torna a criticare il cinema italiano, scagliandosi contro Luca Marinelli.
Cosa riportano altre fonti
Michele Morrone attacca Luca Marinelli, poi insulta tutti «Coglione, idiota, instarincoglionita»
Secondo donnapop.it: Michele Morrone, dopo la puntata di Belve, ha attaccato duramente Luca Marinelli e il cinema italiano. E pensate sia finita qua?
Michele Morrone spara a zero sul cinema italiano: la “frecciatina” contro Marinelli
Segnala msn.com: Michele Morrone attacca il cinema italiano e Luca Marinelli: ecco lo sfogo senza filtri dopo la puntata di Belve.
Michele Morrone contro Luca Marinelli e il cinema italiano: «Tristi e finti poeti maledetti con lussuosi villini al mare»
Come scrive msn.com: «Non mi sono mai immaginato nel circoletto italiano». «Meglio di me in Italia c'è solo Borghi». «I miei colleghi mi invidiano tantissimo». Sono ...