Merano la sindaca si scusa | Ho sbagliato ma ho reagito a gesto provocatorio
La sindaca di Merano si scusa pubblicamente, riconoscendo di aver reagito a un gesto provocatorio. La rappresentante dell'SVP ammette il pentimento e la consapevolezza delle implicazioni, dichiarando di non ripetere il gesto e di essere disposta a chiedere scusa. Un gesto che ha fatto discutere, evidenziando l'importanza di mantenere un confronto rispettoso nella politica locale.
A mente fredda la rappresentante dell'Svp confessa di essersi pentita e di essere consapevole delle implicazioni del suo gesto. "Non lo rifarei", dichiara aggiungendo di "non avere problemi a chiedere scusa", nella consapevolezza di aver potuto offendere una parte del Paese L'articolo Merano, la sindaca si scusa: “Ho sbagliato ma ho reagito a gesto provocatorio” proviene da Il Difforme. 🔗Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Merano, la sindaca si scusa: “Ho sbagliato ma ho reagito a gesto provocatorio”
Contenuti che potrebbero interessarti
La sindaca di Merano Zeller spiega il gesto sulla fascia tricolore: «Non lo rifarei, ma ho avuto ragione a togliermela»
La sindaca di Merano, Zeller, commenta il gesto sulla fascia tricolore, affermando di non rifarlo ma di aver avuto ragione a toglierla.
Merano, torna a parlare la sindaca che si è tolta il tricolore: “Non lo rifarei ma ho ragione”
A Merano, la recente cerimonia di insediamento del nuovo sindaco Katharina Zeller ha acceso un vivace dibattito: la sindaca si è tolta il tricolore appena indossato, suscitando reazioni contrastanti.
“Chi si meritava di più di essere uccisa?”, il sondaggio choc sulla chat di classe sulle vittime di femminicidio. Valditara: “Alto grado di immaturità e insensibilità”. L’autore si scusa: “Ho fatto una sciocchezza, chat subito rimossa”
Un sondaggio sconvolgente è emerso in una chat di classe a Bassano del Grappa, chiedendo "chi si meritava di più di essere uccisa" tra le vittime di femminicidio.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Katharina Zeller: «La fascia tricolore? L'ho tolta perché l'ex sindaco mi ha trattata come una bimba obbligata a ubbidire a un uomo maturo»
Riporta leggo.it: Katharina Zeller, 38 anni, si è tolta la fascia tricolore che le è stata consegnata dall'ex sindaco e il video del gesto ha fatto presto scattare polemiche. La nuova eletta ...
Papetti: «La sindaca di Merano che si è tolta il tricolore non ha dimostrato nulla. Solo stupidità. O inadeguatezza»
Scrive ilgazzettino.it: Caro Direttore, il comportamento della nuova sindaca di Merano, che, come primo gesto, ha gettato la fascia tricolore, è inaccettabile da ogni punto di vista. Esprime disprezzo ...
Merano, torna a parlare la sindaca che si è tolta il tricolore: “Non lo rifarei ma ho ragione”
thesocialpost.it scrive: Un gesto durato pochi istanti, ma sufficiente per accendere il dibattito politico e mediatico. Alla cerimonia ufficiale di insediamento del nuovo sindaco ...