Mazzetta rossa trionferà | preso con la tangente nel sacco il sindaco di Sorrento Massimo Coppola sinistra sotto choc

La mazzetta rossa ha portato all’arresto del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, colto in flagranza di corruzione. Un blitz delle Finanzie in provincia di Napoli ha sconvolto il centrodestra locale e il Partito Democratico, lasciando tutti sotto shock. La vicenda denuncia un grave scandalo politico, mentre le indagini proseguono sulle tangenti e sulla corruzione nella gestione pubblica.

Con le mani nel sacco, anzi, con la mazzetta nel piatto. Un blitz della Guardia di finanza in provincia di Napoli ha portato all’arresto, in flagranza di reato, del sindaco di Sorrento Massimo Coppola, eletto con una lista civica sostenuta dal centrosinistra e dal Pd. Secondo quanto si apprende, Coppola è stato arrestato nel corso di una operazione, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata nella serata di ieri dopo aver intascato una mazzetta nel corso di una cena a cui ha preso parte dopo un evento sportivo. Al momento al primo cittadino viene contestato il reato di induzione indebita a dare o promettere utilità. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

mazzetta rossa trionferà preso con la tangente nel sacco il sindaco di sorrento massimo coppola sinistra sotto choc

© Secoloditalia.it - Mazzetta “rossa” trionferà: preso (con la tangente nel sacco) il sindaco di Sorrento Massimo Coppola, sinistra sotto choc

Approfondisci con questi articoli

La Croce Rossa ha preso in consegna da Hamas l'ostaggio israelo-americano Edan Alexander | Netanyahu non cambia i piani: "Israele intensificherà i combattimenti"
La Croce Rossa ha ricevuto l'ostaggio israeloamericano Edan Alexander da Hamas, mentre il premier israeliano Netanyahu annuncia la continuazione delle operazioni militari.

La Croce Rossa ha preso in consegna da Hamas il rapito Usa
La Croce Rossa ha ricevuto da Hamas l'ostaggio Idan Alexander, un ventunenne con doppia cittadinanza americana e israeliana.

La Croce Rossa ha preso in consegna da Hamas l'ostaggio israelo-americano Idan Alexander | Netanyahu non cambia i piani: "Israele intensificherà i combattimenti"
La Croce Rossa ha ricevuto l'ostaggio israeloamericano Idan Alexander da Hamas, mentre Israele annuncia l'intensificazione dei combattimenti.