Maxi blitz contro la ‘ndrangheta | 97 indagati in tutta Italia coinvolti anche politici

Un maxi blitz dei Carabinieri, coordinato dalla DDA di Reggio Calabria, ha portato all’arresto di 97 persone sospettate di legami con la ‘ndrangheta, coinvolgendo anche politici. L’operazione, che si estende su tutta Italia, mira a colpire un potente clan mafioso, evidenziando il forte impegno delle autorità nella lotta alla criminalità organizzata.

È in corso una vasta operazione dei Carabinieri, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, che ha portato all’esecuzione di tre ordinanze di custodia cautelare nei confronti di 97 indagati. Il blitz ha coinvolto non solo la provincia reggina, ma anche diverse città italiane, colpendo alcune delle cosche più influenti della ’ndrangheta  a Milano, Monza e Brianza, Pavia, Nuoro, Bologna, Cosenza, Catanzaro, Vibo Valentia, Roma, Rimini, Verona, Agrigento e Torino. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta anche volti noti della politica calabrese. 🔗Leggi su Lettera43.it

maxi blitz contro la ‘ndrangheta 97 indagati in tutta italia coinvolti anche politici

© Lettera43.it - Maxi blitz contro la ‘ndrangheta: 97 indagati in tutta Italia, coinvolti anche politici

Argomenti simili trattati di recente

Maxi blitz contro la 'ndrangheta, smantellata la rete del narcotraffico: 97 indagati in tutt'Italia
Alle prime luci dell’alba, senza precedenti, un maxi blitz ha smantellato la rete del narcotraffico della ‘ndrangheta, con 97 indagati in tutta Italia.

Maxi blitz dei Carabinieri contro la 'ndrangheta, 97 arresti
Un maxi blitz dei carabinieri ha portato all’arresto di 97 persone nell’ambito di un’operazione contro la 'ndrangheta, eseguita nel Reggino e in altre città italiane.

Maxi blitz dei carabinieri contro la ‘ndrangheta’, 97 indagati
Un maxi blitz dei Carabinieri ha smantellato una vasta operazione contro la ‘ndrangheta in 14 province italiane, con 97 indagati e tre ordinanze di custodia cautelare.