Matteoli non ha dubbi | Como Inter? I nerazzurri giocheranno alla morte per lo Scudetto! Non penseranno alla Champions…
Gianfranco Matteoli, ex calciatore che ha indossato le maglie di Como e Inter, garantisce: i nerazzurri lotteranno fino all'ultimo per lo scudetto, dando tutto sul campo. Secondo lui, la priorità degli interisti sarà vincere il campionato, trascurando la Champions in questa fase decisiva. Un’affermazione che aggiunge tensione e entusiasmo alla corsa scudetto.
Matteoli non ha dubbi: «Como Inter? I nerazzurri giocheranno alla morte per lo Scudetto! Non penseranno alla Champions.» Le parole dell’ex calciatore. Gianfranco Matteoli, uno dei numerosi ex giocatori che hanno vestito sia la maglia del Como che quella dell’ Inter, ha parlato della sfida che concluderà la stagione delle due squadre ai microfoni del quotidiano La Provincia di Como. « Partita strana, su cui avrei detto delle cose fino a qualche giorno fa ma ora ne dico altre. L’Inter per me ha perso lo Scudetto domenica, ma giocherà alla morte perché nel calcio non si sa mai. 🔗Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Matteoli non ha dubbi: «Como Inter? I nerazzurri giocheranno alla morte per lo Scudetto! Non penseranno alla Champions…»
Altre letture consigliate
Lotito non ha dubbi: «La pirateria uccide il calcio. Da oggi tolleranza zero, non c’è più storia per i furbi!»
Claudio Lotito, presidente della Lazio, emette un chiaro monito contro la pirateria nel calcio. Durante una conferenza al CONI, afferma con fermezza: «La pirateria uccide il calcio.
Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy? Non è il suo Eric di True Blood
Alexander Skarsgård non ha dubbi: il vampiro più sexy non è il suo Eric di "True Blood". L'attore svedese gioca con l'idea del fascino del Conte Orlok, interpretato dal fratello Bill nel "Nosferatu" di Robert Eggers, affermando che è "puro sex appeal".
Delio Rossi non ha dubbi: «Inter squadra migliore d’Italia, non ci piove»
Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, non ha dubbi sulla superiorità dell'Inter, definendola la migliore squadra d'Italia.