Mariano Comense ubriaco spacca gli arredi della sala d' attesa in stazione | denunciato

Ieri mattina a Mariano Comense, un uomo ubriaco ha danneggiato gli arredi della sala d'attesa della stazione ferroviaria, finendo per essere denunciato. La scena ha suscitato sconcerto tra i cittadini, e le forze dell'ordine sono intervenute prontamente. Un episodio che evidenzia ancora una volta l’importanza di intervenire su problemi di alcolismo e sicurezza pubblica.

Mariano Comense, 21 maggio 2025 – Visibilmente ubriaco, ha preso a calci alcuni arredi all'interno della stazione ferroviaria di Mariano Comense, finendo per rimediare una denuncia a piede libero. E' accaduto ieri mattina, quando alla centrale dei carabinieri sono arrivate alcune chiamate di cittadini che stavano assistendo al danneggiamento, e hanno subito chiesto l’intervento di una pattuglia per evitare una ulteriore devastazione. In pochi minuti è quindi arrivata un’unitĂ  del Radiomobile di CantĂą, che ha sorpreso, ancora all’interno della stazione, un ragazzo di 25 anni residente a Canzo, di origine nordafricana. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

mariano comense ubriaco spacca gli arredi della sala d attesa in stazione denunciato

© Ilgiorno.it - Mariano Comense, ubriaco spacca gli arredi della sala d'attesa in stazione: denunciato

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Mariano Comense, ubriaco sradica un bidone in stazione: 25enne denunciato
Lunedì 19 maggio 2025, a Mariano Comense, un 25enne ubriaco ha danneggiato un bidone alla stazione ferroviaria, attirando l’attenzione di viaggiatori e operatori ferroviari.

Incidente a Genova, auto travolge moto e fugge: arrestato 46enne ubriaco
Un grave incidente si è verificato a Genova lunedì sera, quando un'auto ha travolto una moto all'incrocio tra corso Monte Grappa e via Monte Cengio.

Ubriaco fugge a 150 km/h con la compagna incinta, arrestato e condannato 28enne a Bologna
Un giovane rumeno di 28 anni è stato arrestato a Bologna dopo un pericoloso inseguimento notturno. Fuggito a 150 km/h con la compagna incinta a bordo, il giovane è stato condannato per resistenza e guida in stato di ebbrezza, mettendo a rischio la vita di tutti a bordo e degli altri utenti della strada.

Ne parlano su altre fonti

mariano comense ubriaco spaccaMariano Comense, ubriaco spacca gli arredi della sala d'attesa in stazione: denunciato
Da ilgiorno.it: Mariano Comense, 21 maggio 2025 – Visibilmente ubriaco, ha preso a calci alcuni arredi all'interno della stazione ferroviaria di Mariano Comense, finendo per rimediare una denuncia a piede libero. E' ...