LUKA SULIC il 19 luglio al Castello di San Giusto a Trieste

Il 19 luglio, Luka Sulic si esibirà al Castello di San Giusto a Trieste. Con oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube e 100 milioni di ascolti su Spotify, il violoncellista stereo mondiale continua a incantare pubblico e critica, dimostrando di essere uno dei più apprezzati musicisti del nuovo millennio. Un’occasione unica per vivere un concerto indimenticabile.

Conta 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, oltre 100 milioni di ascolti su Spotify, 1 milione e mezzo di follower tra Facebook e Instagram,  LUKA SULIC,star mondiale del violoncello, è uno dei più apprezzati e amati musicisti strumentali del nuovo millennio, in grado di far convivere la musica classica con la musica contemporanea. Dopo il successo planetario per dieci anni con i 2Cellos, assieme all’amico e collega Hauser, che lo ha visto protagonista in tutto il mondo dalla Royal Albert Hall al Madison Square Garden passando per la Sydney Opera House,  anche la carriera solista di LUKA SULIC è partita sotto la stessa stella: la sua trasposizione integrale de “Le Quattro Stagioni” di Vivaldi per violoncello e “Life”, il suo primo album da compositore,  hanno debuttato in vetta alla classifica mondiale della musica classica contemporanea di Billboard. 🔗Leggi su Udine20.it

luka sulic il 19 luglio al castello di san giusto a trieste

© Udine20.it - LUKA SULIC il 19 luglio al Castello di San Giusto a Trieste

Contenuti che potrebbero interessarti

Luka Sulic inaugura la stagione dei concerti estivi al castello di San Giusto
Luka Sulic inaugura la stagione dei concerti estivi al Castello di San Giusto a Trieste. Dopo il successo con i 2Cellos e le esibizioni nelle venue più iconiche del mondo, Sulic continua la sua brillante carriera da solista, regalando un concerto imperdibile che unisce virtuosismo e passione.

Malati oncologici: fino all’11 luglio sarà possibile inviare le domande per i rimborsi
Fino all'11 luglio, in Abruzzo, è possibile presentare domanda per rimborsi economici destinati alle famiglie con un membro affetto da patologia oncologica.

Dividendi a pioggia su Piazza Affari il 19 maggio, 15 miliardi per gli investitori
Il 19 maggio si preannuncia come una data memorabile per gli investitori della Borsa italiana, con un "dividendo a pioggia" che distribuirà circa 15 miliardi di euro.