Lucchese giovedì 22 si decide il futuro

Giovedì 22 maggio potrebbe essere un giorno decisivo per il futuro della Lucchese. Dopo aver ottenuto la salvezza sul campo, i sviluppi giudiziari si stanno facendo pressanti: questa mattina si è svolto un procedimento importante presso il Tribunale di Lucca riguardante il fallimento del club. La decisione finale potrebbe segnare un nuovo capitolo per i rossoneri.

Lucca, 21 maggio 2025 – Si deciderà con ogni probabilità domani, giovedì 22 mmaggio,  il destino della Lucchese. Dopo la salvezza conquistata sul campo sabato scorso contro il Sestri Levante, questa mattina (mercoledì 21 maggio) si è svolta presso il Tribunale di Lucca l’udienza per il fallimento davanti alla giudice delegata ai fallimenti Giorgia Maria Ricotti. Erano presenti il sindaco di Lucca Mario Pardini, il suo vice Fabio Barsanti, il sindaco revisore Varetti e Stefano Grassi rappresentante di Affida, società che nella precedente seduta ha manifestato il proprio interesse all’acquisizione del club rossonero. 🔗Leggi su Lanazione.it

lucchese giovedì 22 si decide il futuro

© Lanazione.it - Lucchese, giovedì 22 si decide il futuro

Approfondisci con questi articoli

Terranuova Bracciolini, giovedì 22 maggio, causa lavori sulla rete idrica, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua
Arezzo, 16 maggio 2025 – Publiacqua comunica ai cittadini di Terranuova Bracciolini che, per lavori sulla rete idrica, l'erogazione dell'acqua sarà sospesa giovedì 22 maggio a partire dalle ore 8.

Giugliano, giovedi 22 maggio riapre “Old Wild West” al parco commerciale “Grande Sud”
Giugliano si anima il 22 maggio 2025 con la riapertura di Old Wild West al Parco Commerciale Grande Sud.

And Also The Trees in concerto al Lippi giovedì 22 maggio
Giovedì 22 maggio, gli And Also The Trees si esibiranno al Lippi, portando sul palco il loro iconico sound post-punk e gothic-rock.