Le Scotte si rinnovano Investimento da 4 milioni per il ’polo angiografico’
Le Scotte annunciano un importante rinnovamento: quasi tre milioni di euro sono stati investiti nel nuovo angiografo biplano per la neuroradiologia diagnostica e terapeutica. Inaugurato ieri alla presenza del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, questo investimento di 4 milioni di euro rafforza le strutture del polo angiografico, includendo anche il rifacimento di una nuova sala dedicata.
Quasi tre milioni di euro dâinvestimento per il nuovo angiografo biplano della neuroradiologia diagnostica e terapeutica delle Scotte. Il macchinario è stato inaugurato ieri alla presenza anche del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. Lâangiografo, insieme al rifacimento di una nuova sala dâaspetto rilassante, sono passi nella costruzione di un vero e proprio â polo angiografico â. "Mi ha colpito il senso di trasmissione umana accanto alla competenza specifica che è stato riposto nella progettazione del reparto, e questo ci dĂ il senso di una realtĂ che avrĂ come punto di riferimento lâambiente volano, che sta seguendo i tempi del Pnrr â ha commentato Giani â. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Š Lanazione.it - Le Scotte si rinnovano. Investimento da 4 milioni per il âpolo angiograficoâ
In questa notizia si parla di: scotte - rinnovano
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Inter, altro che Nico Paz: scelto il profilo per il grande investimento estivo
L'Inter si prepara al mercato estivo mentre il finale di stagione si avvicina. Dopo aver escluso Jonathan David come opzione per l'attacco, i nerazzurri puntano su un nuovo profilo per un grande investimento.
Via Asmara, dopo l'investimento di una bambina cambiano i percorsi degli autobus
Il tragico investimento di una bambina di 11 anni su via Asmara, avvenuto il 21 novembre, ha sollevato interrogativi sulla sicurezza degli autobus nel quartiere Africano.
Albania, Meloni: âAllargare Ue anche ai Balcani è un investimento per la sicurezzaâ
Nel contesto del summit della ComunitĂ Politica Europea a Tirana, Giorgia Meloni ed Edi Rama si riuniranno per discutere l'allargamento dell'Unione Europea ai Balcani, considerato un investimento cruciale per la sicurezza.
Se ne parla anche su altri siti
Le Scotte si rinnovano. Investimento da 4 milioni per il âpolo angiograficoâ
Scrive msn.com: Inaugurazione al policlinico sulla riqualificazione strutturale e tecnologica. Giani: "Grande volontà di intervento". Barretta: "Sempre più allâavanguardia".