Lavori sulla linea Stop ai treni per Aulla
Da lunedì 9 giugno a domenica 31 agosto, i treni tra Castelnuovo Garfagnana e Aulla Lunigiana saranno sospesi per lavori di manutenzione in corso. La circolazione sarà interrotta per consentire interventi di recupero e miglioramento della linea, con servizi sostitutivi tramite bus dove possibile. La decisione garantisce l'avanzamento dei lavori necessari a migliorare la rete ferroviaria.
Da lunedì 9 giugno a domenica 31 agosto prossimi la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Castelnuovo Garfagnana e Aulla Lunigiana sarà sospesa per consentire la continuazione dei lavori di manutenzione già avviati nelle estati precedenti. Previsto ove possibile un servizio con corse bus tra le due località. I posti disponibili sui bus, come si legge nel comunicato delle Ferrovie, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale, possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Lavori sulla linea. Stop ai treni per Aulla
Altre letture consigliate
Treni, linea Firenze-Pisa: lavori sui binari, stop alla circolazione tra Empoli e Pontedera per due domeniche
Sulla linea Firenze-Pisa sono in programma lavori sui binari che comporteranno lo stop alla circolazione dei treni tra Empoli e Pontedera per due domeniche.
Linea Napoli-Baiano, stop ai treni per oltre quattro mesi per lavori sul cavalcavia
La linea Napoli-Baiano subirà un'interruzione dei servizi ferroviari per oltre quattro mesi a partire dal 21 maggio 2025.
Lavori sulla linea ferroviaria tra Modena a Bologna, treni cancellati e bus sostitutivi
Nei giorni 17 e 18 maggio, i lavori di manutenzione straordinaria sulla linea Bologna – Piacenza comporteranno cancellazioni di treni tra Modena e Bologna.
Su questo argomento da altre fonti
Lavori sulla linea. Stop ai treni per Aulla
Da lanazione.it: Da lunedì 9 giugno a domenica 31 agosto prossimi la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Castelnuovo Garfagnana e ...
Treni, sarà un'estate di lavori (e ritardi): «Tanti cantieri e interruzioni. In Italia territori complicati, come l'Appennino»
Scrive msn.com: Si prospetta un'altra estate di passione per viaggiatori e pendolari che ogni giorno si spostano in treno per raggiungere il proprio posto di lavoro, o per le vacanze.
Lavori sulla linea ferroviaria Genova-Milano e stop treni dal 21 luglio al 29 agosto: in arrivo quattro bus sostitutivi
Da ilsecoloxix.it: Viaggeranno dal lunedì al venerdì in coincidenza degli orari degli Intercity più utilizzati dai pendolari ...