La morte di Andreea Rabciuc l’ex fidanzato vuole parlare in aula | Chiarirà e racconterà la loro storia

Simone Gresti, ex fidanzato di Andreea Rabciuc, desidera parlare in aula il 20 giugno durante il processo per istigazione al suicidio e maltrattamenti. Il dibattimento coinvolge la tragica scomparsa di Andreea, il cui corpo fu trovato nel 2024. L'udienza promette di chiarire i dettagli di quella black out emotivo e di una vicenda che aveva scioccato l’Italia.

Simone Gresti parlerà in un'udienza fissata per il 20 giugno nell'ambito del processo per istigazione al suicidio e maltrattamenti nei confronti di Andreea Rabciuc, sua ex fidanzata scomparsa nel marzo 2022 e i cui resti sono stati rinvenuti in un casolare abbandonato nel 2024. 🔗Leggi su Fanpage.it

la morte di andreea rabciuc l ex fidanzato vuole parlare in aula chiarirà e racconterà la loro storia

© Fanpage.it - La morte di Andreea Rabciuc, l’ex fidanzato vuole parlare in aula: “Chiarirà e racconterà la loro storia”

Altri articoli sullo stesso argomento

Morte di Andreea, Simone Gresti chiede di essere interrogato dal giudice
Durante l'udienza preliminare ad Ancona, Simone Gresti, coinvolto nel caso della morte di Andreea, ha chiesto di essere interrogato dal giudice.

La morte di Andreea, l’ex fidanzato vuole essere sentito: “Interrogatemi”
Il 21 maggio 2025 ad Ancona, Simone Gresti ha richiesto di essere ascoltato dal giudice nel processo per istigazione al suicidio e maltrattamenti contro l'ex fidanzata Andreea Rabciuc, scomparsa nel marzo scorso.

Morte di Chiara Poggi, Garlasco: blitz dei carabinieri a casa Sempio. L’arma del delitto cercata in un canale
Il 14 maggio 2025, i carabinieri hanno eseguito un blitz a casa di Andrea Sempio e dei suoi familiari, nell'ambito della nuova inchiesta sulla morte di Chiara Poggi a Garlasco.

Le notizie più recenti da fonti esterne

morte andreea rabciuc exLa morte di Andreea Rabciuc, l’ex fidanzato vuole parlare in aula: “Chiarirà e racconterà la loro storia”
fanpage.it scrive: Simone Gresti parlerà in un'udienza fissata per il 20 giugno nell'ambito del processo per istigazione al suicidio e maltrattamenti nei confronti di Andreea ...

morte andreea rabciuc exLa morte di Andreea, l’ex fidanzato vuole essere sentito: “Interrogatemi”
Lo riporta msn.com: La mamma di lei in lacrime. La 27enne jesina prima scomparsa e poi ritrovata senza vita in un casolare. Simone Gresti non è mai stato ascoltato dalla Procura. Ora l’esame davanti al Gip ...

morte andreea rabciuc exMorte di Andreea Rabciuc, Simone Gresti sarà sentito dal giudice
Secondo rainews.it: L'imputato per istigazione al suicidio e maltrattamenti nei confronti della compagna (trovata morta a gennaio 2024) ha chiesto di parlare in aula ...