La cola alternativa che porta la guerra nei ristoranti di mezzo mondo
Gaza Cola, fondata nel 2023 da un gruppo di palestinesi, è un'alternativa che porta la guerra nei ristoranti di tutto il mondo. Parte dei ricavi sosterrà la ricostruzione dell'ospedale Al Karama nella Striscia di Gaza, un gesto di solidarietà e resistenza attraverso una bevanda che amplifica la voce del popolo palestinese.
Gaza Cola è la bevanda fondata nel 2023 da un gruppo di palestinesi per contribuire alla causa del loro popolo. Parte del ricavato verrà utilizzato per finanziare la ricostruzione dell'ospedale Al Karama nella Striscia 🔗Leggi su Gamberorosso.it
© Gamberorosso.it - La cola alternativa che porta la guerra nei ristoranti di mezzo mondo
Leggi anche questi approfondimenti
Il delirio di "avvocati per Israele": "La guerra a Gaza porta benefici per l’obesità della popolazione e aumenta la prospettiva di vita dei palestinesi"
Nel contesto della guerra a Gaza, il delirio di avvocati per Israele si intensifica. L'amministratore delegato Jonathan Turner ha rilasciato dichiarazioni contro una mozione del Co-operative Group, evidenziando paradossali benefici per la salute della popolazione palestinese e l'obesità, mentre si discute l'opportunità di interrompere la vendita di prodotti ortofrutticoli israeliani.
Valditara porta in Ue la guerra ai cellulari
Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara intensifica la sua battaglia contro l'uso dei cellulari nelle scuole, estendendo un divieto già attivo per la scuola dell’infanzia e la secondaria di primo grado.
Ecco perché Trump ha fermato la guerra agli Houthi: tra costi e munizioni
Il presidente Donald Trump ha deciso di fermare la guerra contro gli Houthi, attirando l'attenzione sui crescenti costi militari.