Jukebox – La notte delle hit nel cast anche Zero Assoluto Alexia Le Vibrazioni

Jukebox – La notte delle hit, condotto da Antonella Clerici, promette una serata di musica indimenticabile con artisti come Zero Assoluto, Alexia e Le Vibrazioni. Nell’Inalpi Arena di Torino, gli anni ’70, ’80, ’90 e 2000 tornano protagonisti, accendendo l’atmosfera con le più grandi hit. Un evento imperdibile che farà rivivere i grandi successi del passato.

Accanto ad Antonella Clerici alla conduzione dell’evento Jukebox – La notte delle hit sarà Clementino, nuovi artisti si aggiungono al cast. La grande musica degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000, accende l’ Inalpi Arena  di Torino. Dopo l’annuncio della straordinaria  Antonella Clerici, alla conduzione delle due serate evento con gli interpreti originali delle canzoni che negli anni ci hanno fatto sognare e ballare, prende forma il cast e si aggiunge il talento e l’energia di  Clementino  che, come una sorta di incursore, in alcuni momenti dello show condurrà il pubblico in un viaggio fatto di groove, ritornelli e melodie dei fantastici quarant’anni di musica che  Jukebox – La notte delle hit   vuole celebrare. 🔗Leggi su Spettacolo.eu

jukebox – la notte delle hit nel cast anche zero assoluto alexia le vibrazioni

© Spettacolo.eu - Jukebox – La notte delle hit, nel cast anche Zero Assoluto, Alexia, Le Vibrazioni

Leggi anche questi approfondimenti

Clementino affianca la Clerici a Jukebox – La Notte delle Hit
Antonella Clerici non sarà sola a Jukebox – La Notte delle Hit: nel nuovo show di Rai 1, in autunno, sarà affiancata dal rapper Clementino.

Jukebox – La notte delle hit: Antonella Clerici conduce lo show con le leggende della musica dagli anni ’70 ai 2000
Antonella Clerici presenta "Jukebox 8211 La notte delle hit", uno spettacolo celebrativo delle leggende musicali dagli anni '70 ai 2000.

Musica: ‘Jukebox La notte delle hit’ con Antonella Clerici c’è Clementino
La notte delle hit torna all’Inalpi Arena di Torino, con Antonella Clerici e Clementino a condurre un evento spettacolare dedicato alla grande musica degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000.