Intascava una mazzetta dopo una cena | arrestato il sindaco di Sorrento Massimo Coppola
Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, è stato Arrestato dalla Guardia di Finanza il 21 maggio 2025, sospettato di aver intascato una mazzetta durante una cena. La Procura di Torre Annunziata, guidata dal procuratore Nunzio Fragliasso, lo contesta di reati contro la pubblica amministrazione. L’indagine emerge in un momento delicato per il primo cittadino.
Sorrento, 21 maggio 2025 – La Guardia di Finanza ha arrestato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola: secondo quanto si apprende la Procura di Torre Annunziata, coordinata dal procuratore Nunzio Fragliasso, contesta al primo cittadino reati contro la pubblica amministrazione. Il primo cittadino è un avvocato, 48 anni. Alle ultime elezioni del 2020 è stato eletto con un cartello di liste civiche. Il sindaco di Sorrento Massimo Coppola è stato bloccato ieri sera dai finanzieri della compagnia di Massa Lubrense mentre intascava una mazzetta, nel corso di una cena a cui ha preso parte dopo un evento sportivo. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Intascava una mazzetta dopo una cena: arrestato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz a cena da Harry e Meghan dopo la lite con la famiglia
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono stati avvistati a cena con Harry e Meghan Markle, dopo una rottura con la famiglia Beckham.
WWE: Ecco cosa ha fatto John Cena subito dopo aver vinto il il 17° Titolo WWE
Dopo aver conquistato il suo 17° titolo WWE a WrestleMania 41, John Cena ha fatto notizia non solo per la vittoria, ma anche per un gesto inaspettato.
Tragedia a Milano: muore dopo una cena tra colleghi Atm, intossicazione sospetta al ristorante
Una cena tra colleghi all'Atm di Milano si è tragicamente conclusa con la morte di Davide Teruzzi, un conducente di tram di 50 anni.
Se ne parla anche su altri siti
Intascava una mazzetta dopo una cena: arrestato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola
Secondo quotidiano.net: Il sindaco di Sorrento Massimo Coppola è stato bloccato ieri sera dai finanzieri della compagnia di Massa Lubrense mentre intascava una mazzetta, nel corso di una cena a cui ha preso parte dopo un ...
Sorrento, arrestato il sindaco Massimo Coppola. "Preso mentre intascava una mazzetta durante una cena"
Da msn.com: La Procura di Torre Annunziata, coordinata dal procuratore Nunzio Fragliasso, contesta al primo cittadino reati contro la pubblica amministrazione Sorrento, arrestato il sindaco Massimo Coppola Choc a ...
Sorrento: mazzette, arrestato in flagranza il sindaco Massimo Coppola
Come scrive ilmattino.it: Sorrento. Blitz della Guardia di Finanza, arrestato in flagranza di reato il sindaco di Sorrento Massimo Coppola. L'operazione è stata coordinata dalla Procura di Torre Annunziata.