Incentivi auto elettriche chi potrà accedere alla nuova rottamazione | i requisiti per il bonus

Il governo Meloni si appresta a introdurre una nuova iniziativa di rottamazione per incentivare l'acquisto di auto elettriche, con bonus fino a 11mila euro per i privati e 20mila euro per le microimprese. Requisiti come l'Isee e altri criteri mirano a favorire sia cittadini che imprese, promuovendo una mobilità più sostenibile e accessibile a tutti.

Il governo Meloni si prepara a lanciare una nuova rottamazione, un bonus auto che incentivi l'acquisto di veicoli elettrici. I requisiti Isee e non solo riguarderanno sia le persone, sia le microimprese. I privati possono raggiungere uno sconto fino a 11mila euro, le imprese fino a 20mila euro. 🔗Leggi su Fanpage.it

incentivi auto elettriche chi potrà accedere alla nuova rottamazione i requisiti per il bonus

© Fanpage.it - Incentivi auto elettriche, chi potrà accedere alla nuova rottamazione: i requisiti per il bonus

Contenuti che potrebbero interessarti

Rottamazione auto, dal Pnrr 600 milioni di euro di incentivi per le elettriche
La rottamazione auto torna con 600 milioni di euro di incentivi per veicoli elettrici, grazie a una riallocazione di fondi UE nel PNRR.

Con la revisione del Pnrr arrivano nuovi incentivi per le auto elettriche: bonus fino a 11mila euro. Chi può richiederlo
Con la revisione del PNRR, arrivano nuovi incentivi per le auto elettriche, con bonus fino a 11 mila euro.

Nuovi incentivi per le auto elettriche nella revisione del PNRR. A disposizione quasi 600 milioni di euro
Nella revisione del PNRR sono stati introdotti quasi 600 milioni di euro per incentivi rivolti all'acquisto di auto elettriche e alla rottamazione di veicoli inquinanti.