In direzione di Bari Nord con ovuli di cocaina e 8 telefonini | arrestata una 33enne di Guagnano
In direzione di Bari Nord, una donna di 33 anni di Guagnano è stata arrestata con ovuli di cocaina e 8 telefonini nascosti nel veicolo. Fermata dai carabinieri del Norm di Bari durante un controllo, Stefania Chirizzi è finita in cella a Trani. L’operazione ha svelato un tentativo di trasporto di droga e strumenti di comunicazione illeciti, evidenziando l’attività criminale in atto.
BARIGUAGNANO - Era stata fermata ieri per un controllo stradale dai carabinieri del Norm di Bari su un’autovettura, una Mercedes Benz GLA, presa a noleggio e il viaggio per la conducente, Stefania Chirizzi, 33enne di Guagnano, si era concluso nella casa circondariale di Trani. Questo in ragione. 🔗Leggi su Lecceprima.it
© Lecceprima.it - In direzione di Bari Nord, con ovuli di cocaina e 8 telefonini: arrestata una 33enne di Guagnano
Altri articoli sullo stesso argomento
Percorsi sul mare, aree per il tempo libero e lo sport: come sta cambiando la costa nord di Bari
La zona costiera nord di Bari si distingue per la sua ricca varietà di quartieri, ognuno con una propria identità.
Percorsi sul mare, aree per il tempo libero e lo sport: come sta cambiando la costa nord di Bari
La zona costiera nord di Bari si distingue per la sua diversità, racchiudendo quartieri unici che spaziano dal suggestivo borgo di San Cataldo, con il suo faro, al moderno litorale di San Girolamo, fino a Palese e Santo Spirito nel Municipio V.
Operazione antidroga Italia-Albania, 52 arresti Direzione distrettuale antimafia di Bari
Un'ampia operazione antidroga tra Italia e Albania, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari, ha portato all'arresto di 52 persone.