#iltempodioshø
La vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo di mercoledì 21 maggio riflette le sfide delle ferie estive. Con i tassisti fissi ai riposi obbligatori, il traffico e i servizi subiranno cambiamenti, anche per chi ha appena superato il concorso. Un’altra estate di attese e disagi si prospetta, mentre le strade si preparano a un’altra stagione di silenzio e rinnovati ritmi.
La vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo di mercoledì 21 maggio. Ferie di agosto, taxi mio non ti conosco. Fissati i giorni di riposo obbligatorio dei tassisti. Quattro settimane senza il 25% delle auto bianche. Turni anche per chi ha appena vinto il concorso. In arrivo un'altra estate di disagi. L'ira dei 400 che hanno già pagato la licenza e vogliono lavorare. Il Campidoglio corre ai ripari. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - #iltempodioshø
Approfondisci con questi articoli
#iltempodioshø
La vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo del 14 aprile offre uno sguardo satirico sulla salute del presidente Donald Trump.
#iltempodioshø
In un contesto di crescente tensione internazionale, la vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo dell'11 maggio offre uno spunto di riflessione.
#iltempodioshø
Il Tempo di martedì 13 maggio presenta una vignetta di Osho che riflette le tensioni geopolitiche attuali.