Il Gal Sicani lancia SicaniAppedi la nuova app per scoprire i cammini del territorio

Il Gal Sicani presenta SicaniAppedi, la nuova app per esplorare i cammini e i tesori del territorio dei Sicani. L’8ª Sagra del Formaggio e dei Prodotti Tipici Sicani, a Santo Stefano Quisquina, segnerà il debutto ufficiale dell’app, disponibile gratuitamente su Apple Store e Play Store, offrendo agli utenti un'esperienza immersiva e semplice per scoprire itinerari, sapori e tradizioni locali.

SarĂ  presentato il prossimo 25 maggio, in occasione della 23ÂŞ sagra del formaggio e dei prodotti tipici sicani a Santo Stefano Quisquina, l'app "SicaniAppedi", realizzata dal Gal Sicani. L'applicazione sarĂ  disponibile gratuitamente su apple store e play store e consentirĂ  agli utenti di. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

il gal sicani lancia sicaniappedi la nuova app per scoprire i cammini del territorio

© Agrigentonotizie.it - Il Gal Sicani lancia SicaniAppedi, la nuova app per scoprire i cammini del territorio

Contenuti che potrebbero interessarti

San Marco, lancia pietre contro le auto parcheggiate e aggredisce i poliziotti: arrestato
Un 36enne di origine gambiana è stato arrestato l'11 maggio dopo aver lanciato pietre contro auto parcheggiate e aggredito poliziotti.

Samsung lancia il Galaxy S25 Edge, il telefono spesso meno di 6 millimetri: prezzo e caratteristiche
Samsung presenta il Galaxy S25 Edge, il nuovo smartphone ultra-sottile della serie S, spesso solo 5,8 millimetri.

Manchester United, Amorim lancia l’allarme: «Stiamo perdendo la sensazione di essere un grande club; è la cosa peggiore che può capitare»
Dopo la deludente sconfitta contro il West Ham, Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha espresso preoccupazione per la direzione della squadra.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

gal sicani lancia sicaniappedi“SicaniAppedi”, la nuova app per scoprire i cammini del territorio
Da grandangoloagrigento.it: Consentirà agli utenti di creare itinerari di viaggio personalizzati, scoprire luoghi poco conosciuti e storie locali, accedere facilmente a informazioni ...