Il cadavere di una donna trovato nel lago di Como
Il corpo di una donna di 61 anni è stato trovato questa mattina nelle acque del lago di Como, lungo via per Cernobbio. Sul posto sono intervenuti polizia, vigili del fuoco e personale del 118 per le verifiche. Le circostanze della morte sono ancora da accertare, mentre le autorità stanno conducendo approfondimenti per chiarire quanto accaduto.
Il corpo di una donna è stato rinvenuto questa mattina nelle acque del lago di Como lungo via per Cernobbio. Si tratterebbe di una 61enne, già identificata. Sul posto polizia, personale del 118 e dei vigili del fuoco. In corso gli accertamenti per verificare le circostanze della morte. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche un gesto volontario. 🔗Leggi su Feedpress.me
© Feedpress.me - Il cadavere di una donna trovato nel lago di Como
Altri articoli sullo stesso argomento
Trovato il cadavere di una donna nel lago di Como: identificata, si indaga sulle cause del decesso
Il 21 maggio è stato trovato il corpo di una donna di 61 anni nel lago di Como, a Cernobbio. Le autorità indagano sulle cause del decesso, cercando di chiarire i motivi di questa tragica scoperta.
Como, corpo senza vita di una donna trovato nel lago all’alba
Alle prime luci dell’alba sul Lago di Como, è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna di 61 anni nelle acque di via Cernobbio 19, a Como.
Trovato corpo di una donna nel lago in Italia, la scoperta all’alba: di chi si tratta
Nella tranquilla mattina del 21 maggio 2025, il lago di Como è stato teatro di un tragico evento: il ritrovamento del corpo senza vita di una donna, avvolto nella quiete dell'alba primaverile.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Cadavere di una donna trovato nel lago di Como, è stata identificata. Si indaga sulle cause della morte
Come scrive msn.com: Tragica scoperta nelle prime ore di mercoledì 21 maggio sulle rive del lago di Como. Il corpo senza vita di una donna è stato rinvenuto ...
Trovato il cadavere di una donna nel lago di Como: identificata, si indaga sulle cause del decesso
Si legge su fanpage.it: Il cadavere di una 61enne è stato trovato nella mattinata del 21 maggio nel lago di Como all'altezza di via Cernobbio a Como ...
Il cadavere di una donna trovato nel lago di Como
Da gazzettadelsud.it: Il corpo di una donna è stato rinvenuto questa mattina nelle acque del lago di Como lungo via per Cernobbio. Si tratterebbe di una 61enne, già identificata.