Il Benevento 5 riparte da coach Fausto Scarpitti | il comunicato della società

Il Benevento 5 torna in campo con rinnovato entusiasmo affidandosi a Coach Fausto Scarpitti, confermato fino al 2026. La società giallorossa sceglie di ripartire dalla guida esperta del tecnico molisano, determinata a superare le sfide della passata stagione e a ripristinare la competitività del team. La conferma di Scarpitti rappresenta un segnale di continuità e fiducia nel progetto del club.

Tempo di lettura: 2 minuti Il GG Team Wear Benevento 5 comunica di aver trovato l’accordo con Fausto Scarpitti fino al 30 giugno 2026. Il club giallorosso ripartirà dal tecnico molisano nella prossima stagione. IL PRES –  “Nonostante le difficoltà di questa annata appena conclusasi, abbiamo ritenuto giusto continuare con mister Scarpitti – le parole del presidente Pellegrino Di Fede.- Ha intrapreso il suo percorso al Benevento 5 in una situazione complessa: ha preso in mano una squadra costruita da altri, con evidenti squilibri nei reparti e con un gruppo che si autogestiva. 🔗Leggi su Anteprima24.it

il benevento 5 riparte da coach fausto scarpitti il comunicato della società

© Anteprima24.it - Il Benevento 5 riparte da coach Fausto Scarpitti: il comunicato della società

Altri articoli sullo stesso argomento

Clinic di aggiornamento per allenatori: a Benevento il coach della nazionale di basket femminile
Ritorna in città il coach della nazionale italiana femminile di pallacanestro, Andrea Capobianco, per un clinic di aggiornamento rivolto agli allenatori.

Djokovic si separa da Murray: “Grazie coach, mi è piaciuto molto lavorare con te”
Novak Djokovic annuncia la conclusione della sua collaborazione con Andy Murray come coach. "Grazie, coach Andy, per il duro lavoro, il supporto e il divertimento degli ultimi sei mesi", ha dichiarato il tennista serbo, esprimendo apprezzamento per l'amico e collaboratore, sottolineando il valore della loro amicizia sia dentro che fuori dal campo.

OraSì: Futuro incerto tra sponsor e coach Gabrielli, estate calda in vista
L'OraSì vive un momento di attesa e riflessione, tra incertezze finanziarie e scelte strategiche. Con l'estate in arrivo, il coach Gabrielli e la dirigenza sono già al lavoro per plasmare il futuro della squadra, sperando di costruire su un presente promettente.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Il Benevento riparte dalla C: divorzio con Auteri, Pazienza sotto contratto, il nuovo tecnico sarà un ex biancoverde?
Come scrive msn.com: Il Benevento ripartirà dalla Serie C dopo l'incredibile eliminazione al primo turno subita contro la Juventus Next Gen. Quasi certo il divorzio con Gaetano Auteri, esonerato e richiamato ad ...

Benevento-Juventus Next Gen 1-5: la strega firma la resa
Si legge su ilmattino.it: La stagione del Benevento si chiude nel peggior modo possibile. Una sconfitta larga (1-5) e disonorevole contro ... con una retroguardia a cinque e riparte con efficacia giocando sul velluto.

Il Benevento riparte: Trapani nel mirino
Da msn.com: In ogni caso riavrà Angelo Talia e potrà gestire comunque l'undici da mandare in campo contro il Trapani. L'articolo Il Benevento riparte: Trapani nel mirino proviene da OttoPagine.