I sospetti e le telefonate | Elementi da approfondire Segnalati già nel 2020
Nel 2020 erano stati segnalati sospetti e telefonate anomale. A Garlasco, Tracce di due impronte sconosciute e molte altre testimonianze passate nella casa. Le chiamate a Poggi e le circostanze insolite avevano già destato attenzione. Un quadro complesso da approfondire, con elementi che ancora oggi richiedono verifiche approfondite e chiarimenti nel caso Sempio.
GARLASCO (Pavia) "Due impronte", che non si possono attribuire a un individuo: un dito e una mano. Una miriade di altre tracce di soggetti passati in quella casa. Tutte da verificare. "Poi le telefonate a casa Poggi", "anomalie" e "circostanze insolite". Su Andrea Sempio era già tutto scritto nel 2020: elementi che hanno fatto sospettare di lui i carabinieri di Milano e che oggi forniscono carburante all’inchiesta riaperta sull’ omicidio Poggi. Li elenca un documento di dodici pagine del 7 luglio di 5 anni fa, firmato dal comandante del Nucleo investigativo di Milano e spedito all’allora procuratore aggiunto di Pavia Mario Venditti. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - I sospetti e le telefonate: "Elementi da approfondire". Segnalati già nel 2020
Contenuti che potrebbero interessarti
Atalanta-Roma, anche Parolo sta con Ranieri: “Sozza aveva gli elementi per confermare il rigore”
In un martedì segnato da delusione, la Roma si arrende all'Atalanta al Gewiss Stadium. Malgrado la spettacolare rimonta, il sogno del 4° posto si sgretola, complicato anche dalle decisioni arbitrali, tra cui il rigore non concesso.
Tra sospetti e verità: cosa si cela dietro il tradimento?
Tra sospetti e verità, il tradimento svela un mondo di emozioni complesse e incertezze. Quali segreti si nascondono dietro a questo gesto? E come si affronta un evento così doloroso? Ne parliamo con la Dottoressa Danyla De Vincentiis, esperta psicologa ospite della trasmissione “A casa di Amici” su Radio Roma News.
Omicidio Garlasco, si cerca in un canale l'arma del delitto: scovati elementi interessanti ma non l'attizzatoio
Nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, sono emersi nuovi elementi durante il dragaggio di un canale a Tromello.
Approfondimenti da altre fonti
I sospetti e le telefonate: "Elementi da approfondire". Segnalati già nel 2020
Si legge su quotidiano.net: Un documento di 12 pagine elencava "anomalie" e "circostanze insolite" . Non negava elementi a carico di Stasi ma ipotizzava la presenza di un’altra persona.