Hakimi ha già la testa a Inter-Psg | A Dumfries invidio una cosa In questi giorni sentirò Lautaro

Achraf Hakimi si prepara alla sua prima finale di Champions League, un briciolo di emozione e nostalgia. Contro l’Inter, sua ex squadra da cui ha lasciato molti ricordi e amici, il terzino marocchino affronta una sfida importante, anche se in campo non ci sarà Dumfries, di cui invidia una qualità. Un match che promette di essere indimenticabile per Hakimi.

Non sarà una partita come le altre per Achraf Hakimi. Il terzino marocchino giocherà la sua prima finale di Champions League (nonostante l’abbia vinta, pur non scendendo in campo, con il Real Madrid nel 2018) e lo farà contro la sua ex squadra: l ‘Inter. A Milano ha lasciato diversi amici, uno su tutti il capitano nerazzurro Lautaro Martinez: “Non abbiamo ancora parlato. Succederà in questi giorni”, ha svelato ai microfoni di Sky Sport. “Ancora non ho sentito nessuno dei miei ex compagni, ma con Lautaro condividiamo la stessa agenzia. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

hakimi ha già la testa a interpsg a dumfries invidio una cosa in questi giorni sentirò lautaro

© Ilfattoquotidiano.it - Hakimi ha già la testa a Inter-Psg: “A Dumfries invidio una cosa. In questi giorni sentirò Lautaro”

Leggi anche questi approfondimenti

Chris Brown è stato arrestato per “lesioni personali gravi”: “Ha spaccato una bottiglia di tequila in testa a un produttore musicale in un nightclub”
Chris Brown è stato arrestato questa mattina, 15 maggio, al Lowry Hotel di Manchester, per le ferite gravi inflitte a un produttore musicale durante un'aggressione in un nightclub.

Ascolti TV lunedì 12 maggio, tra L'isola dei famosi 2025 e Gerri è testa a testa: ecco chi ha vinto
Lunedì 12 maggio 2025 ha visto una sfida avvincente tra due colossi della TV: l'Isola dei Famosi e la nuova fiction di Rai 1, Gerri.

“Sono piena di dolori, il grande pannello mi ha colpita in testa e sulla spalla. Poteva essere una tragedia, ma è andata bene”: Marisa Laurito racconta l’incidente a teatro
Marisa Laurito racconta l'incidente avvenuto al Teatro San Carlo di Napoli, dove un grande pannello le è caduto in testa e sulla spalla, evitando per miracolo una tragedia.

Le notizie più recenti da fonti esterne

hakimi ha testa interpsg PSG, Hakimi: "Non ho sentito nessuno dell'Inter. Finale Champions? Sono tranquillo. A Dumfries invidio una cosa"
Secondo calciomercato.com: L`ex terzino dell`Inter e oggi protagonista con il Paris Saint Germain, Achraf Hakimi, ha concesso un`intervista a Sky Sport in cui ha parlato della finale di Champions.

hakimi ha testa interpsg PSG, Hakimi: “Inter? Sono tranquillo. Non ho ancora sentito i miei ex compagni”
Da gianlucadimarzio.com: Le parole di Achraf Hakimi, a dieci giorni dalla finale di Champions League che il suo PSG disputerà contro l'Inter ...

Ex Inter: Hakimi mostra ancora gratitudine al club nerazzurro
Come scrive msn.com: Achraf Hakimi ha ripercorso i tratti salienti della sua carriera nel corso di un'intervista a GQ. "Sono riuscito a raggiungere numerosi traguardi importanti per un calciatore, ma il desiderio più ...