Google TV punta su Gemini e tante altre novità per coinvolgere maggiormente gli utenti
Durante il Google I/O 2025, Google ha presentato importanti novità per Google TV, tra cui il lancio di Gemini, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza utente e aumentare l'engagement. Queste innovazioni promettono di rendere la piattaforma ancora più intuitiva e coinvolgente, confermando il ruolo centrale di Google TV nel panorama dello streaming e dell'intrattenimento digitale.
Al Google IO 2025 arrivano numerose novità anche per Google TV L'articolo Google TV punta su Gemini e tante altre novità per coinvolgere maggiormente gli utenti proviene da TuttoAndroid. 🔗Leggi su Tuttoandroid.net
© Tuttoandroid.net - Google TV punta su Gemini e tante altre novità per coinvolgere maggiormente gli utenti
Argomenti simili trattati di recente
Google Gemini sarà ovunque: in arrivo su Android Auto, TV, smartwatch e non solo
Google sta per rivoluzionare la nostra esperienza tecnologica con Gemini, che sarà presto disponibile su una vasta gamma di dispositivi, da Android Auto a Google TV, smartwatch e oltre.
Gemini, Ora Sarà Disponibile Per Smartwatch E Auto: Che Cosa Ha In Mente Google?
Gemini, l'intelligenza artificiale di Google, si espande ora a smartwatch e auto, promettendo di rivoluzionare la comunicazione e la gestione delle app.
Sinner, quando gioca la semifinale contro Paul: orario e dove vederla in tv e streaming. Jannik punta la finale a Roma
Jannik Sinner è pronto a sfidare Tommy Paul nella semifinale degli Internazionali d'Italia, puntando con determinazione alla finale di Roma.
Cosa riportano altre fonti
Google punta tutto su Gemini: inizia la nuova era della ricerca
tecnoandroid.it scrive: Google ha deciso di rinnovare radicalmente la barra di ricerca della sua app, sia su Android che su iOS. Al posto delle familiari icone per la ricerca vocale e ...
Google Gemini: l'assistente AI arriva su Wear OS, Android Auto e Google TV
Scrive msn.com: Gemini di Google si espande: l'assistente AI arriva su Wear OS, Android Auto e Google TV, offrendo supporto personalizzato e intuitivo.
Gemini non si ferma: l'assistente AI di Google invade smartwatch, auto e TV
Si legge su tech.everyeye.it: L'assistente AI di Google arriva su nuovi dispositivi, portando funzionalità intelligenti su polso, volante, schermo e oltre.