Giornata della legalità col generale Burgio

Confcommercio Cesenate celebra la Giornata della Legalità con un evento speciale domani alle 19.30 in via Giordano Bruno. Il generale Carmelo Burgio, autore del libro "Guerra alla camorra. Assalto ai Casalesi", dedicherà una serata all'importanza della legalità e alla lotta contro la criminalità organizzata, condividendo la sua esperienza e approfondimenti su un tema di grande attualità.

Confcommercio cesenate celebra la ‘Giornata della legalità’ organizzando domani alle 19.30 nella sede di via Giordano Bruno con la presentazione del libro " Guerra alla camorra. Assalto ai Casalesi ", scritto dal generale dei Carabinieri Carmelo Burgio, 68 anni, insignito di Croce d’oro al merito. Nel libro viene trattata la lotta dello Stato alla più pericolosa organizzazione criminale economica e finanziaria, le strategie, i successi e le sfide di una lunga battaglia raccontata da chi l’ha combattuta in prima persona. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

giornata della legalità col generale burgio

© Ilrestodelcarlino.it - Giornata della legalità col generale Burgio

Contenuti che potrebbero interessarti

Il presidente di Confcommercio Patrignani sulla Giornata della legalità: "Crescono abusivismo e contraffazione"
Il presidente di Confcommercio, Patrignani, affronta il tema della giornata della legalità, evidenziando un preoccupante aumento dell'abusivismo e della contraffazione.

Si celebra la Giornata della legalità: la criminalità costa 40 miliardi alle imprese del terziario
In occasione della 12° edizione della Giornata della Legalità, Confcommercio Provincia di Pisa lancia un allarme preoccupante: la criminalità costa alle imprese del terziario quasi 40 miliardi nel 2024.

Il 23 maggio la giornata della legalità a Tuglie
Il 23 maggio celebriamo la Giornata della Legalità a Tuglie, ricordando il tragico evento del 1992 a Palermo, che segnò profondamente l’Italia.