Giochi della gioventù il 26 e 27 maggio a Roma la fase nazionale con oltre 2 500 gli studenti da tutta Italia

Il 26 e 27 maggio a Roma si svolge la fase nazionale dei Giochi della Gioventù 2025, con oltre 2.500 studenti provenienti da tutta Italia. L'evento si terrà nello storico Stadio Olimpico, offrendo un grande palcoscenico alle giovani generazioni per mettere in mostra talento e spirito sportivo. Un momento di grande festa e condivisione per i giovani di tutta Italia.

Oltre  2.500 studenti provenienti da tutto il territorio nazionale parteciperanno alla fase finale dei Giochi della Gioventù 2025, che si terranno a Roma nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 maggio. Lo scenario scelto per ospitare l’evento sarà lo Stadio Olimpico. L'articolo Giochi della gioventù, il 26 e 27 maggio a Roma la fase nazionale con oltre 2.500 gli studenti da tutta Italia . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

Leggi anche questi approfondimenti

Pop Corn Festival del Corto: l'8ª edizione avrà luogo il 25, 26, 27 a Porto Santo Stefano Monte Argentario
Benvenuti alla 8ª edizione del Pop Corn Festival del Corto, che si terrà il 25, 26 e 27 a Porto Santo Stefano, Monte Argentario.

Le scuole di Avetrana trionfano nella Pesistica Olimpica: vittoria interprovinciale ai Giochi della Gioventù
Le scuole di Avetrana festeggiano un grande trionfo nella pesistica olimpica! L'Istituto Comprensivo “M.

Città della Scienza ospita i DidòLab. Il 25-26-27 aprile e 3-4 maggio
Città della Scienza di Napoli riapre le porte ai DidòLab nei giorni 25-26-27 aprile e 3-4 maggio. In collaborazione con Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, il tema di quest’anno, "Universo di Didò: dalla Terra allo Spazio", promette di stimolare la creatività e la curiosità dei più piccoli in un ambiente educativo e coinvolgente.