Giochi della gioventù i giovani atleti dell’IC Papanice-Alfieri volano alle fasi nazionali a Roma
I giovani atleti dell’Istituto Comprensivo Papanice-Alfieri volano a Roma, qualificandosi alle finali nazionali di atletica leggera dopo aver conquistato il primo posto nella fase regionale dei campionati studenteschi. Con orgoglio e determinazione, la squadra si prepara a rappresentare la scuola nelle prestigiose competizioni del 26 e 27 maggio, confermando il talento e lo spirito di squadra dei giovani atleti.
Dopo conquistato il primo posto nella fase regionale dei campionati studenteschi, con grande orgoglio e determinazione, la squadra di atletica leggera dell’Istituto Comprensivo Papanice-Alfieri si guadagna l’accesso alle finali nazionali che si terranno a Roma il 26 e 27 maggio. Un risultato straordinario che premia il talento, l’impegno e il lavoro di squadra degli studenti e delle studentesse dell’IC Papanice-Alfieri, guidati con passione dai loro insegnanti di educazione fisica, Mario Rama, Fabio Marcellino e Salvatore Sansone. 🔗Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Giochi della gioventù, i giovani atleti dell’IC Papanice-Alfieri volano alle fasi nazionali a Roma
Argomenti simili trattati di recente
Le scuole di Avetrana trionfano nella Pesistica Olimpica: vittoria interprovinciale ai Giochi della Gioventù
Le scuole di Avetrana festeggiano un grande trionfo nella pesistica olimpica! L'Istituto Comprensivo “M.
Tornano i Giochi della Gioventù a Perugia, festa dello sport per tutti: le discipline e le prime gare per disabili
Tornano i Giochi della Gioventù a Perugia, parte della grande festa dello sport per tutti. L'edizione 2025 coinvolgerà oltre 100mila studenti di scuole primarie e secondarie in tutta Italia, con le prime gare anche dedicate ai disabili.
Giochi della Gioventù "Il valore dello sport. Diritto da garantire a tutti gli studenti"
I “Giochi della gioventù” tornano nel 2025, coinvolgendo oltre 100.000 studenti tra elementari e medie in tutta Italia.