Francesca Pascale e il ricordo di Berlusconi | Non sono pronta a innamorarmi di nuovo
Francesca Pascale ricorda con affetto e nostalgia i 15 anni di storia con Silvio Berlusconi. La loro relazione, tra momenti intensi e ricordi indelebili, rimane una parte fondamentale della sua vita. In un'intervista, ha confessato di essere grata e di sentire ancora la mancanza di quell’amore speciale, sottolineando di non essere pronta a innamorarsi di nuovo.
Una storia lunga 15 anni, che ogni grande amore che si rispetti rimane indimenticabile. Francesca Pascale ha parlato della relazione con Silvio Berlusconi, una delle piĂą importanti della sua vita, raccontando di quanto gli sia grata e quanto ancora senta la sua mancanza: “Non mi ha fatto male il dopo Berlusconi, ma l’assenza di Berlusconi. Del presidente mi manca la sua presenza”. Francesca Pascale, il dolore ancora vivo per la morte di Berlusconi. Non è riuscita a superare del tutto il dolore per la perdita di Silvio Berlusconi: una sofferenza troppo grande, che continua a essere ancora viva nel cuore di Francesca Pascale. 🔗 Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Francesca Pascale e il ricordo di Berlusconi: “Non sono pronta a innamorarmi di nuovo”
Altre letture consigliate
Francesca Pascale: “Mi manca tanto Berlusconi, la sua libertà e la leggerezza”
Francesca Pascale esprime con affetto e nostalgia la sua mancanza di Berlusconi, sottolineando quanto la sua presenza e libertĂ siano state parte fondamentale della sua vita.
Francesca Pascale: “Silvio Berlusconi sapeva della mia bisessualitĂ . La sua assenza mi fa male, non sono pronta a innamorarmi”
Francesca Pascale torna a parlare della sua relazione con Silvio Berlusconi, rivelando le ferite lasciate dalla mancanza di lui e la sua impossibilitĂ di aprirsi a nuovo amore.
Francesca Pascale: “Tutto l’amore che avevo l’ho dato a Silvio Berlusconi”, Paola Turci non pervenuta
In un’intervista a Chi, Francesca Pascale ha rivelato di aver dedicato tutto il suo amore a Silvio Berlusconi, ammesso di non aver mai amato altri quanto lui.
Le notizie piĂą recenti da fonti esterne
Francesca Pascale fa una rivelazione inaspettata su Berlusconi «Lui sapeva tutto!»
Scrive donnapop.it: Francesca Pascale ha fatto delle rivelazioni inaspettate su Silvio Berlusconi: ecco cosa ha confessato di recente in un'intervista.
Francesca Pascale: “Berlusconi sapeva della mia bisessualità”, ecco perché è finita la loro storia
Segnala gay.it: Francesca Pascale: “Silvio Berlusconi sapeva della mia bisessualità”, poi svela perché la loro storia d'amore è finita.
Francesca Pascale: «Quando è iniziata la mia storia con Berlusconi, ero quella del Calippo. Sono errori di gioventù»
Scrive msn.com: Francesca Pascale si confessa con Chi. In questi cinque anni, da quando si è lasciata con Silvio Berlusconi e si è sposata e poi lasciata con Paola Turci, era rimasta in silenzio.