Fondi alle strade Gnassi interroga il Governo Cantieri che rischiano di bloccarsi Servono risposte concrete
L’ex sindaco di Rimini e deputato dem Andrea Gnassi interroga il Governo sui fondi alle strade. Con una interrogazione parlamentare, evidenzia i rischi di blocco dei cantieri e chiede risposte concrete al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, in merito alle modalità per garantire la continuità dei lavori e prevenire ulteriori ritardi nelle opere provinciali.
Alla decisione del Governo di tagliare i fondi per le strade provinciali, l’ex sindaco di Rimini e deputato dem Andrea Gnassi risponde con un’interrogazione parlamentare. “Al ministro delle Infrastrutture e dei trasporti - si riporta nel testo dell'interrogazione - chiedo come intenda assicurare. 🔗Leggi su Riminitoday.it
© Riminitoday.it - Fondi alle strade, Gnassi interroga il Governo. “Cantieri che rischiano di bloccarsi. Servono risposte concrete”
Approfondisci con questi articoli
Il presidente della provincia Carnevali lancia l'allarme: «Tagliato il 70% dei fondi per le strade. Sicurezza a rischio»
Il presidente della Provincia di Ancona, Daniele Carnevali, esprime grave preoccupazione per il taglio del 70% dei fondi destinati alle strade, mettendo a rischio la sicurezza.
Strade a pezzi, Sadegholvaad denuncia: "Tagliato il 70% dei fondi, la sicurezza dei cittadini è a rischio"
La Provincia di Rimini subirà un taglio del 70% nei fondi per la manutenzione delle strade, con gravi rischi per la sicurezza dei cittadini.
L'allarme di Lattuca: "Dal ministero dei trasporti tagli del 70% ai fondi per le strade provinciali"
L'allarme di Lattuca, presidente dell'UPI, evidenzia il grave rischio per la sicurezza delle strade provinciali a causa dei tagli del 70% ai fondi destinati alle province.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Gnassi: “Ponte sullo Stretto e spot sulla Marecchiese e poi tagliano sulle strade provinciali”
Riporta chiamamicitta.it: “Da un lato i soliti spot e le parole al vento su progetti come la nuova Marecchiese in provincia di Rimini che costerebbe centinaia di milioni di euro o sul Pnrr – con l’incapacità di utilizzare 220 ...
Strade provinciali danneggiate dal maltempo, 'Chiederemo fondi'
Secondo ansa.it: Nei prossimi giorni faremo una stima perché alcune strade sono state chiuse o hanno la circolazione limitata e non sappiamo se avremo le risorse per riaprirle. Agire senza fondi è molto ...
Strade groviera a Messina, primi interventi tra fondi reali e fondi da inseguire
messina.gazzettadelsud.it scrive: Conferenza stampa questa mattina al Comune del sindaco Federico Basile: all'ordine del giorno le strade groviera ... 33 milioni fanno parte di quel tesoretto destinato dai fondi Fsc per le tre città ...