Esplode cellulare di uno studente in classe | evacuato liceo a Tivoli
Uno scoppio improvviso di un cellulare ha causato panico in un liceo di Tivoli, portando all'evacuazione dell'intera scuola. L’incidente è avvenuto poco dopo l’ingresso degli studenti, quando un ragazzino, notando il surriscaldamento della batteria, ha lasciato cadere il telefono, provocando l’esplosione. Per saperne di più, continua a leggere…
L'incidente si è verificato poco dopo l'ingresso in classe degli studenti. Ad esplodere la batteria del telefono di un studente che ha gettato il telefono al suolo quando ha notato che si stava surriscaldando. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Esplode cellulare di uno studente in classe: evacuato liceo a Tivoli
Scopri altri approfondimenti
Scuola, Valditara: «Cellulare in classe vietato fino a 14 anni, valutiamo estensione a over 15»
Il ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha annunciato la proposta di vietare l'uso del cellulare in classe fino ai 14 anni, con una possibile estensione per gli over 15.
Valditara: "Cellulare in classe per gli under 14? Danni alla concentrazione"
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, avverte che l'uso del cellulare in classe per gli under 14 può danneggiare la concentrazione e l'equilibrio emotivo degli studenti.
Giovani salgono sulla gru del cantiere Esselunga, Crepet ai docenti: “discutetene in classe, portate il caso in aula per farne capire la gravità ”
Recentemente, alcuni giovani sono saliti sulla gru del cantiere Esselunga di via Mariti, teatro di tragici incidenti.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Esplode cellulare di uno studente in classe: evacuato liceo a Tivoli
Si legge su fanpage.it: L’incidente si è verificato poco dopo l’ingresso in classe degli studenti. Ad esplodere la batteria del telefono di un studente che ha gettato il telefono al suolo quando ha notato che si stava ...
TIVOLI – iPhone esplode in classe, evacuato il Liceo Spallanzani
Lo riporta tiburno.tv: Paura stamane, mercoledì 21 maggio, al Liceo Scientifico “Lazzaro Spallanzani” di Tivoli per l’esplosione di un iPhone in una classe. Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tibu ...
Il ministro Valditara all'Ue: 'Via i cellulari in classe agli under 14'
Scrive ansa.it: I Paesi dell'Ue riflettono da tempo sull'opportunità di vietare nelle scuole, almeno fino a 14 anni, l'uso dei cellulari.