Esonero Palladino la Fiorentina ci ripensa? Quell’allenatore già ricercato potrebbe tentare la squadra viola

La Fiorentina valuta il futuro di Palladino, con voci di un possibile esonero. Nonostante le indiscrezioni, la società potrebbe ripensarci e tentare un cambio di rotta, considerando l’interesse per un nuovo allenatore. La situazione resta delicata, tra conferme e ripensamenti, mentre i tifosi attendono chiarimenti sul nuovo orientamento del club.

Esonero Palladino, la Fiorentina ci ripensa nonostante la conferma? L’indiscrezione sul possibile ingaggio di quell’allenatore La riconferma e poi il ripensamento? La Fiorentina sta vivendo una situazione abbastanza delicata considerando ovviamente le voci che vedrebbero Palladino vicino all’esonero rimarcando gli obiettivi mancati. Nonostante il rinnovo, cosa indurrebbe ad un possibile cambio in panchina? Secondo quanto . 🔗Leggi su Calcionews24.com

esonero palladino la fiorentina ci ripensa quell allenatore già ricercato potrebbe tentare la squadra viola

© Calcionews24.com - Esonero Palladino, la Fiorentina ci ripensa? Quell’allenatore già ricercato potrebbe tentare la squadra viola

Altri articoli sullo stesso argomento

Fiorentina, Palladino polemico: «Primo gol da annullare, episodio chiaro! Oggi un’altra batosta dopo l’Europa, ora…»
Nel post partita della sconfitta per 2-1 contro il Venezia, Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha espresso il suo disappunto riguardo a un presunto episodio arbitrale.

Venezia-Fiorentina, Palladino: "Primo gol da annullare. Pensiamo a far bene le ultime due partite"
La Fiorentina affronta una pesante sconfitta contro il Venezia, compromettendo le ultime chance di qualificazione alle competizioni europee.

Palladino, rinnovo e poi in bilico? Pradè dopo Venezia-Fiorentina: "Faremo delle valutazioni"
Dopo la sconfitta contro il Venezia, Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato dichiarazioni significative sulla situazione attuale della squadra.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

esonero palladino fiorentina ripensaEsonero Palladino, Napoli-Fiorentina decisiva? Da Firenze: "Ecco la decisione di Commisso"
Lo riporta msn.com: Palladino sta vivendo un momento di confusione, eppure aveva definito il mercato di gennaio come ottimo. C’è delusione anche per questo, perché non è stata trovata una nuova quadra.

esonero palladino fiorentina ripensaFiorentina, Palladino nei guai: dal rinnovo al possibile esonero
Riporta msn.com: Dopo l'eliminazione dalla Conference League, la pesante sconfitta con il Venezia. Il tecnico sarebbe a forte rischio.

UFFICIALE - Fiorentina, il tecnico Palladino rinnova fino al 2027
Lo riporta informazione.it: La Fiorentina ha rinnovato il contratto di mister Raffaele Palladino. Il contratto, originariamente in scadenza nel 2026, è stato prolungato fino al 2027. Di seguito il comunicato ufficiale del ...