Escursioni con esperti Di notte alla ricerca delle lucciole e dei rapaci

Scopri le meraviglie della natura notturna con due escursioni guidate di sera tra Triuggio e Sovico. Alla ricerca di luci scintillanti di lucciole e affascinanti rapaci, queste avventure offrono un’esperienza unica, guidate da esperti appassionati. Un’occasione speciale per immergersi nel bosco e conoscere gli abitanti più sorprendenti del territorio della Brianza.

Due avventure sulle orme di lucciole e rapaci. Due escursioni nella natura della Brianza, sotto la guida di esperti appassionati, per scoprire questi affascinanti abitanti del territorio. È la doppia iniziativa che si terrà sabato fra Triuggio e Sovico. A Triuggio l’associazione Amici della Natura organizza “La notte delle lucciole“, una passeggiata notturna nelle aree boschive attorno alla frazione di Canonica, un’osservazione guidata nella magia luminosa delle lucciole e con il sottofondo musicale di rospi e raganelle. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

escursioni con esperti di notte alla ricerca delle lucciole e dei rapaci

© Ilgiorno.it - Escursioni con esperti. Di notte alla ricerca delle lucciole e dei rapaci

Altri articoli sullo stesso argomento

Reggia e Anfiteatro aperti di notte, ma anche musica live ed escursioni: gli eventi casertani nel week end dal 16 al 18 maggio
Dal 16 al 18 maggio, Caserta si illumina di eventi imperdibili. La Notte Europea dei Musei offre accesso a soli 1 euro alla Reggia e ad altri siti, mentre il weekend si arricchisce con la musica dal vivo di Jesse Davis, escursioni in bici elettrica e attività per bambini.

Sei morti a Tripoli dopo la notte di scontri, ucciso il capo della milizia Al-Kikli
Sei morti e diversi feriti sono il bilancio degli scontri avvenuti nella notte a Tripoli, culminati nell'uccisione del capo della milizia alkikli.

"Tutte chi na notte!" in scena al tetro Marrucino
Il 16 maggio 2025, alle 21, il Teatro Marrucino ospiterà "Tutte chi na notte!", un'opera originale di Romina Candelori e Tonino Ranalli, diretta da Betty Gianforte.