Elodie a Cannes | Un’emozione difficile da spiegare

Elodie a Cannes è un’emozione indimenticabile. Nell video su Instagram, ha condiviso la sua prima esperienza sulla Croisette come attrice, descrivendo l’onore di far parte di questo progetto. Accanto a Valeria Golino e Matilde De Angelis, la cantante vive un momento speciale, dimostrando la sua versatilità artistica e il grande entusiasmo per questa nuova avventura cinematografica.

In un video condiviso sul suo profilo Instagram, Elodie ha parlato della sua prima esperienza sulla Croisette come attrice. «Essere parte di questo progetto è un onore immenso» ha scritto, menzionando le sue co-star, Valeria Golino e Matilde De Angelis. La cantante è infatti una delle tre protagoniste della pellicola di Mario Martone, Fuori, accolta con sette minuti di applausi durante la prima a Cannes. Fuori è l’unico film italiano in concorso quest’anno... 🔗 Leggi su Panorama.it

elodie a cannes un emozione difficile da spiegare

© Panorama.it - Elodie a Cannes: «Un’emozione difficile da spiegare»

Altre letture consigliate

Fuori, ovvero nessuno si salva senza l'immaginazione: Mario Martone, Valeria Golino, Elodie e Matilda De Angelis a Cannes
Oggi al Festival di Cannes celebra il cinema italiano con la proiezione di "Fuori" di Mario Martone, interpretato da Valeria Golino, Matilda De Angelis ed Elodie.

Valeria Golino, Matilda De Angelis, Elodie: un esempio incarnato di sorellanza femminile arriva da Cannes, dove presentano “Fuori” (unico film italiano in gara)
A Cannes, Valeria Golino, Matilda De Angelis ed Elodie incarnano un esempio di sorellanza femminile, presentando il film italiano "Fuori" in concorso.

Cannes: film Martone “Fuori” con Valeria Golino, Matilda De Angelis, Elodie.
A Cannes, il regista italiano Martone presenta il suo nuovo film "Fuori", con un cast stellare che include Valeria Golino, Matilda De Angelis ed Elodie.

Cosa riportano altre fonti

elodie cannes emozione difficile Cannes, per Elodie è il primo red carpet da attrice: "Emozione difficile da spiegare"
msn.com scrive: (Adnkronos) - A un anno dal suo primo red carpet a Cannes, Elodie torna sulla Croisette. Questa volta però lo fa da protagonista: quello del 2025 è un tappeto rosso differente, il primo come attrice.

Elodie a Cannes: «Un’emozione difficile da spiegare»
Da panorama.it: In un video condiviso sul suo profilo Instagram, Elodie ha parlato della sua prima esperienza sulla ... accolta con sette minuti di applausi durante la prima a Cannes. Fuori è l’unico film italiano in ...

Elodie a Cannes per il film “Fuori”: “La scena della doccia a tre? Una cosa tra amiche”
Come scrive dire.it: Elodie ha raccontato una delle scene del suo nuovo film. La cantante è protagonista in "Fuori" di Mario Martone ...