È possibile rientrare da debiti monstre in modo ragionevole?

È possibile risolvere situazioni di debiti ingenti in modo ragionevole. Pillitteri condivide la storia di un lettore della provincia di Lodi, che, oltre dieci anni fa, garantì con una fidejussione personale le linee di credito di un’azienda familiare ora in liquidazione. Ora le banche reclamano il pagamento, sollevando dubbi su come affrontare un debito così pesante.

Pillitteri Mi scrive un lettore dalla provincia di Lodi. Più di dieci anni fa aveva rilasciato una fidejussione personale a garanzia delle linee di credito della società di un familiare. La società è stata poi posta in liquidazione. E ora le banche hanno iniziato a compulsarlo per il recupero di un credito lievitato ben oltre il milione di euro. Ovviamente è molto angosciato tenuto conto che, oggi, lavora come impiegato percependo uno stipendio nell’ordine dei 3mila euro e non ha possibilità di rientrare del debito “monstre”. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

è possibile rientrare da debiti monstre in modo ragionevole

© Ilgiorno.it - È possibile rientrare da debiti “monstre” in modo ragionevole?

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Malati oncologici: fino all’11 luglio sarà possibile inviare le domande per i rimborsi
Fino all'11 luglio, in Abruzzo, è possibile presentare domanda per rimborsi economici destinati alle famiglie con un membro affetto da patologia oncologica.

Ucraina, Meloni rivendica sostegno a Kiev: domenica possibile incontro con Carney e Merz
La premier Meloni ribadisce il sostegno dell'Italia a Kiev, in vista di un possibile incontro con i leader Carney e Merz.

Grande attesa per possibile incontro tra Putin e Zelensky a Istanbul
Grande attesa per il possibile incontro tra Putin e Zelensky a Istanbul, previsto per giovedì 15 maggio.

Approfondimenti da altre fonti

possibile rientrare debiti monstreÈ possibile rientrare da debiti “monstre” in modo ragionevole?
Si legge su ilgiorno.it: Pillitteri Mi scrive un lettore dalla provincia di Lodi. Più di dieci anni fa aveva rilasciato una fidejussione ...