Dopo Berrettini la svolta sexy | c’è una nuova Ajla Tomljanovic

Dopo il trasferimento di Matteo Berrettini, la scena si anima con una nuova star: Ajla Tomljanovic, che da sempre affascina, ora appare irresistibile. La sua trasformazione dopo l'addio al tennista italiano ha acceso l'attenzione, confermando il suo charme evidente. Tra gossip e realtà, il suo nuovo volto di donna sicura e magnetica conquista i cuori, dimostrando che anche le regole del cuore cambiano.

Bella lo è sempre stata, ma adesso è assolutamente irresistibile: così Ajla Tomljanovic si è trasformata dopo l’addio a Matteo Berrettini. Di Matteo Berrettini si pensa, essendo lui un Adone, che sia un latin lover. La verità, però, se ci si attiene alle notizie ufficiali circolate negli ultimi anni, è che non è che gli piaccia poi così tanto volare di fiore in fiore. Il tennista romano non ha neanche 30 anni, ma ha avuto più storie sere che storielle o avventure da una notte e via, a riprova del fatto che gli piacerebbe mettere radici e trovare la donna giusta. 🔗Leggi su Ilveggente.it

dopo berrettini la svolta sexy c è una nuova ajla tomljanovic

© Ilveggente.it - Dopo Berrettini la svolta sexy: c’è una nuova Ajla Tomljanovic

Altri articoli sullo stesso argomento

“Lo hanno ucciso loro”. Antonino trovato carbonizzato dopo la scomparsa: svolta nelle indagini
Antonino Arculeo, 74 anni, è stato trovato carbonizzato dopo la sua scomparsa, scatenando un'indagine cruciale.

Papa Leone, lettera agli ebrei: «Rafforziamo il dialogo». Svolta dopo le tensioni nel pontificato di Francesco
Papa Leone XIV, nella sua recente lettera agli Ebrei, punta a rafforzare il dialogo interreligioso dopo le tensioni vissute nel pontificato di Francesco.

Berrettini crolla in lacrime dopo essersi ritirato: dice una frase al suo team che spacca il cuore
Matteo Berrettini, visibilmente provato, si è ritirato dal torneo di Roma a causa di un infortunio agli addominali obliqui, durante l'incontro con Casper Ruud.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Dopo 4 anni Berrettini torna a giocare contro Djokovic all'Atp di Doha: orario e tv
Riporta msn.com: Sul cemento dell’Atp 500 di Doha non sarà un debutto facile per Matteo Berrettini ... Sarà la terza gara dopo Safiullin-De Minaur (inizio 13.30) e Medvedev-Khachanov. Quindi difficilmente ...