Donna 38enne aggredisce l' ex con le forbici a Perugia quando arriva la polizia prova a bucargli le gomme
A Perugia, una donna di 38 anni è stata denunciata dopo aver aggredito l'ex partner con forbici e coltello, minacciandolo. Quando la polizia è intervenuta, ha tentato di danneggiare le gomme dell'auto dell'uomo. L'episodio evidenzia una vicenda di tensione e violenza domestica, culminata con l'intervento delle forze dell'ordine.
A Perugia, una 38enne è stata denunciata per minacce e possesso di armi dopo aver aggredito l'ex con forbici e coltello. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Donna 38enne aggredisce l'ex con le forbici a Perugia, quando arriva la polizia prova a bucargli le gomme
Leggi anche questi approfondimenti
Italia – Aggredisce una donna in mezzo alla strada, il tassista si ferma e accade l’incredibile: il VIDEO
In un episodio straordinario avvenuto in Italia, un tassista ha dimostrato un coraggio esemplare intervenendo in difesa di una donna aggredita in strada.
Troppo tempo di attesa in pronto soccorso, una donna aggredisce la dottoressa e lancia il contenitore dei materiali infetti
In un episodio di crescente tensione all'ospedale di Monza, una donna, frustrata per un'attesa prolungata in pronto soccorso, ha aggredito una dottoressa.
Terrore vicino alla scuola elementare a Catania: nudo insegue una donna, poi aggredisce la polizia
A Catania, un 19enne si è reso protagonista di un episodio inquietante vicino a una scuola elementare, denudandosi e importunando una donna.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Donna 38enne aggredisce l'ex con le forbici a Perugia, quando arriva la polizia prova a bucargli le gomme
Si legge su virgilio.it: A Perugia, una 38enne è stata denunciata per minacce e possesso di armi dopo aver aggredito l'ex con forbici e coltello.
Perseguitata dall’ex . L’incubo di una donna
Secondo msn.com: Minacce, chiamate continue, appostamenti malgrado il braccialetto elettronico. A processo un 38enne fanese con trascorsi di tossicodipendenza.
Perseguita la ex, scatta il braccialetto elettronico per un 38enne
rainews.it scrive: E' l'incubo vissuto da una donna della bassa reggiana, perseguitata dall'ex compagno ... Così le scriveva lui, un 38enne. Che agitava anche la minaccia di un coltello. E poi la paura del revenge ...