Disabilità e inclusione la visita della ministra

La visita della ministra Alessandra Locatelli al Lions Club Rubicone ha rappresentato un importante momento di condivisione su disabilità e inclusione. Un’occasione per rafforzare il dialogo, sensibilizzare e promuovere valori di solidarietà, grazie all’impegno di presidenti e membri nel sostenere queste tematiche fondamentali per una società più equa e accogliente.

Il ministro delle disabilità Alessandra Locatelli è stata ospite del Lions Club Rubicone. Una giornata densa di incontri, emozioni e valori condivisi, resa possibile grazie all’impegno del presidente Elvis Bianchi, e della moglie Simona Valdinosi, che hanno fortemente voluto e reso possibile questa presenza così importante sul nostro territorio. Non è stata una semplice tappa istituzionale, ma un incontro autentico tra persone che condividono lo stesso ideale di servizio. Un momento intenso e vero, nato da un’amicizia sincera e alimentato dalla comune volontà di rendere visibile chi troppo spesso resta ai margini. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

disabilità e inclusione la visita della ministra

© Ilrestodelcarlino.it - Disabilità e inclusione, la visita della ministra

Leggi anche questi approfondimenti

Al Campus una full immersion nell'inclusione. Presente la ministra per le Disabilità Locatelli
Il 16 maggio, il Campus di Unibo di Rimini ospiterà

La ministra per le disabilità in visita all'associazione Genitori ragazzi down "Una sorpresa, li portiamo nel mondo"
La ministra per le Disabilità, Alessandra Locatelli, ha fatto una visita a sorpresa presso l’associazione 'Genitori Ragazzi Down Grande Cesena' a Case Castagnoli.

La ministra per le disabilità in visita all'associazione Genitori ragazzi down: "Una sorpresa, li portiamo nel mondo"
La ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli ha fatto una visita a sorpresa presso l'associazione "Genitori Ragazzi Down" a Case Castagnoli.