Dialoghi a Col Brià - Far-si’ paesaggio | poesie colori immagini nel vigneto

Il 6 giugno, il Belvedere di Col Brià, incantevole location restaurata nel 2023 e sede dell’ospitalità della cantina La Farra, ospiterà la prima edizione di “Dialoghi a Col Brià”. Un'occasione per immergersi in poesia, colori e immagini che si intrecciano tra i vigneti, creando un paesaggio di cultura, arte e creatività in un’atmosfera di straordinaria bellezza e quiete.

Il 6 giugno, il Belvedere di Col Brià – sede dell’ospitalità della cantina La Farra e luogo di straordinaria bellezza e quiete, restaurato nel 2023 – sarà animato da cultura, arte e creatività. Qui avrà luogo la prima iniziativa del ciclo di eventi “Dialoghi a Col Brià”, che si protrarranno per. 🔗Leggi su Trevisotoday.it

dialoghi a col brià farsi paesaggio poesie colori immagini nel vigneto

© Trevisotoday.it - Dialoghi a Col Brià - “Far-si’ paesaggio: poesie, colori, immagini nel vigneto”

Altre letture consigliate

Merenda nell’oliveta nei comuni abruzzesi per riscoprire il fascino discreto del paesaggio olivicolo italiano
Riscopri il fascino del paesaggio olivicolo italiano con la quinta edizione di "Merenda nell'Oliveta".

“Vuole farsi squalificare”. Isola dei Famosi, Nunzio lo ha detto davanti al cameraman
famoso pezzo di equipaggiamento che ha cambiato le dinamiche del gioco. Mentre i concorrenti si adattano alle sfide del survival e cercano di formare alleanze, le tensioni già si fanno sentire.

Rozsa Tassi su Lorenzo Tano: “Non volevo lavorasse con il padre Siffredi. È andato all’Isola per farsi conoscere”
Rozsa Tassi si esprime sulla partecipazione di suo figlio Lorenzo Tano all'Isola dei Famosi, rivelando le sue riserve riguardo al lavoro accanto a Rocco Siffredi, il padre di Lorenzo.