Dal supermercato alla pizza a Brescia si spende troppo | i prodotti che sono aumentati di più
L'inflazione crescente sta colpendo duramente le famiglie di Brescia, con aumenti significativi nei prezzi di supermercato e pizza. I rincari più elevati, uniti a salari stabili, riducono il potere d'acquisto: portafogli sempre più leggeri e scontrini più pesanti. Anche prodotti di prima necessità come olio e altri alimentari sono ormai più costosi, aggravando la crisi dei consumi.
L'inflazione galoppa e i consumi rallentano: a fronte di continui e incessanti rincari - e buste paga sempre uguali - il potere d'acquisto delle famiglie è ormai ridotto ai minimi termini. Portafogli sempre più leggeri e scontrini, al contrario più pesanti. Ormai anche prodotti come l'olio, il. 🔗Leggi su Bresciatoday.it
© Bresciatoday.it - Dal supermercato alla pizza, a Brescia si spende (troppo): i prodotti che sono aumentati di più
Altri articoli sullo stesso argomento
Fa spesa gratis al supermercato ma viene scoperto: denunciato 36enne
Un uomo di 36 anni, straniero, è stato denunciato dai Carabinieri di Vigatto per tentato furto di generi alimentari in un supermercato della zona nord di Parma.
Raggiro della 'monetina' fuori da un supermercato di Biella, tra i truffatori una donna incinta
Tre trentenni sono stati denunciati a Biella per furto aggravato, coinvolti in un raggiro avvenuto davanti a un supermercato.
Terza edizione di Pizza Art Festival dal 28 al 30 agosto con la partecipazione di Errico Porzio e Donato Barigliano
Dal 28 al 30 agosto, la terza edizione del Pizza Art Festival illumina la baia di Ogliastro Marina. Con la partecipazione di Errico Porzio e Donato Barigliano, l'evento celebra i sapori cilentani attraverso un itinerario gastronomico ricco di musica e tradizione.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Dal supermercato alla pizza, a Brescia si spende (troppo): i prodotti che sono aumentati di più. 🔗Su questo argomento da altre fonti
Dal supermercato alla pizza, a Brescia si spende (troppo): i prodotti che sono aumentati di più
bresciatoday.it scrive: Rincari pesanti soprattutto per beni di prima necessità: la spesa è sempre la stessa, ma lo scontrino è lievitato. La nostra città è più cara di Roma per i pranzi fuori casa: come l'inflazione ha alle ...