Cuspide e la sua musica specchio dell’interiorità umana

Cuspide di Diego Davide riflette l'interiorità di generazioni spaesate e solitarie. Con le sue nuove uscite, Anima Fantasma e Tutta Sola, l'artista giovanissimo e osservatore trasmette emozioni di isolamento e consapevolezza, accompagnato dal produttore ITTEN. Camminando tra le città, Cuspide dà voce alle inquietudini e alle scoperte dei giovani di oggi.

Anima Fantasma e Tutta Sola sono le nuove uscite di un artista giovanissimo e osservatore di generazioni spaesate, cocenti solitudini, ma anche di nuove consapevolezze. Si chiama Diego Davide, in arte Cuspide e, in collaborazione con ITTEN produttore, scrive i suoi testi camminando per le città come un flâneur, imparando soprattutto ad ascoltare. La nostra . L'articolo Cuspide e la sua musica, specchio dell’interiorità umana proviene da Espresso napoletano. 🔗Leggi su Espressonapoletano.it

cuspide e la sua musica specchio dell interiorità umana

© Espressonapoletano.it - Cuspide e la sua musica, specchio dell’interiorità umana

Argomenti simili trattati di recente

Lucio Corsi all'Eurovision Song Contest resta fedele alla sua linea: più dello show, conta la musica
Lucio Corsi, secondo classificato al Festival di Sanremo 2025, sembrava aver accettato la sua esclusione dall'Eurovision Song Contest.

Il frontman della celeberrima band racconta la sua versione della storia in un film che unisce musica (unplugged) e aneddoti. E prova a liberarsi dell'armatura che indossa da quando la fama ha fatto di lui la «persona che non vorrei essere»
In un'intima arena, Bono Vox, il carismatico frontman degli U2, si svela in un film che mescola aneddoti e musica unplugged.

La storia di Salvatore Carnevale e la sua lotta per i diritti dei lavoratori al centro di una pièce teatrale
Arezzo, 13 maggio 2025 – A settant'anni dall'assassinio di Salvatore Carnevale, simbolo delle lotte per i diritti dei lavoratori, la pièce teatrale "Non era santo ma i miracoli faceva – Salvatore Carnevale" rivive le sue battaglie.

Altre fonti ne stanno dando notizia

DOS Duo Onirico Sonoro: «Roma con la sua contraddittorietà fa da specchio alla dualità insita in Tech Humana, il nostro nuovo disco»
Scrive msn.com: La sua multietnicità, la sua contraddittorietà fa da specchio alla dualità insita in Tech Humana». Ultimamente DOS Duo Onirico Sonoro ha suonato alla Casa del Jazz, al Metrocore e al Teatro Il ...