Convegno Uil Veneto a Treviso | sanità problema più sentito per il 26% dei trevigiani

Durante il convegno UIL Veneto a Treviso, è emerso che il sanità rappresenta il problema più sentito dal 26% dei trevigiani, seguito dal lavoro con il 24%. Questo dato, presentato ieri 20 maggio nell’evento “Dal sondaggio alle proposte – Analisi dei bisogni dei veneti” all’ospedale Ca’ Foncello, evidenzia le priorità e le preoccupazioni della comunità locale.

Il 26% dei trevigiani ha segnalato la sanità come problema più sentito, mentre il 24% ha indicato il lavoro. Questo risultato, presentato ieri, 20 maggio, durante il convegno - “Dal sondaggio alle proposte - Analisi dei bisogni dei veneti” - organizzato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, è. 🔗Leggi su Trevisotoday.it

convegno uil veneto a treviso sanità problema più sentito per il 26 dei trevigiani

© Trevisotoday.it - Convegno Uil Veneto a Treviso: sanità problema più sentito per il 26% dei trevigiani

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Roseti e giardini più belli da visitare a Treviso e in Veneto
...offrono un'esperienza unica. Scoprire i roseti e i giardini di Treviso e del Veneto significa immergersi in un viaggio sensoriale tra fiori, profumi e panorami mozzafiato.

Roseti e giardini più belli da visitare a Treviso e in Veneto
...val la pena scoprire. In questa guida esploreremo i roseti e i giardini più belli da visitare a Treviso e nel Veneto, dove ogni angolo racconta una storia di bellezza e natura.

I roseti più belli da visitare a Treviso e in Veneto
La primavera in Veneto è un trionfo di colori e profumi, ideale per scoprire i roseti più belli della regione.

Ne parlano su altre fonti

convegno uil veneto trevisoVerona, lavoro e sanità in cima ai problemi: i dati del sondaggio Uil Veneto
nordest24.it scrive: VERONA – Lavoro e Sanità sono i temi che preoccupano maggiormente i veronesi, secondo i dati presentati nel corso del convegno “Dal sondaggio alle proposte – Analisi dei bisogni dei veneti”, organizza ...