Con ’Macelleria cosmica’ cala il sipario sul progetto Start & go

La macelleria cosmica segna la chiusura della terza edizione di Start&Go, il progetto promosso da Teatro Pubblico Ligure e Ateatro. Quest'iniziativa, che combina teatro e impresa, si conclude con una doppia rappresentazione a Genova, città della Lanterna. Appuntamento domani alle 20.30, un'occasione per celebrare il talento emergente e il cinema teatrale in un contesto innovativo.

La terza edizione del progetto Start&Go - Il teatro si fa impresa (ideato da Teatro Pubblico Ligure per il Comune di Genova in collaborazione con l’associazione culturale Ateatro) arriva alla sua conclusione con una doppia rappresentazione in programma nella città della Lanterna. Domani alle 20.30 al teatro Akropolis in via Mario Boeddu 10 andrà in scena ’Macelleria cosmica’ di Kilonova Art, mentre sabato allo stesso orario, sarà la volta di ’Tutte le famiglie felici’ di e con gli Uruk, al Tiqu - teatro internazionale di quartiere in piazzetta Cambiaso 1: si tratta di due fra le sei compagnia vincitrici del bando nazionale, riservato agli under 30 con l’obiettivo di dar vita a imprese creative di spettacolo dal vivo, che presenteranno il loro lavoro al pubblico. 🔗Leggi su Lanazione.it

con macelleria cosmica cala il sipario sul progetto start amp go

© Lanazione.it - Con ’Macelleria cosmica’ cala il sipario sul progetto Start & go

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Cala il sipario sul Real Madrid di Ancelotti
un episodio che ha segnato la storia del calcio spagnolo. Le emozioni di un Clásico possono cambiare le sorti di un'intera stagione, e ogni tifoso ricorda quei momenti di tensione e gioia.

Campodarsego, cala il sipario: ricorso respinto e playoff addio
Il Campodarsego chiude un capitolo amaro: il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso riguardante la controversa porta fuorimisura, sancendo così l'addio ai playoff.

Eurovision, cala il sipario. San Marino: "La finale è un Ponte verso il futuro"
La finale di San Marino all’Eurovision segna un momento di riflessione e speranza. Dopo un’ottima partecipazione, il risultato finale può lasciare delusione, ma anche un’opportunità di crescita.