Come sta il ragazzo schiacciato da 2 auto mentre tornava a casa in bici
Il ragazzo 26enne, coinvolto lunedì sera a Puegnago del Garda in un grave incidente mentre tornava a casa in bici, è ancora in terapia intensiva al Civile. Intubato e gravemente ferito, lotta per la vita in seguito alla carambola tra due auto in cui è rimasto schiacciato. Le sue condizioni sono molto delicate e l’intera comunità aspetta notizie rassicuranti.
È ancora in Terapia intensiva al Civile, intubato, il ragazzo classe 1999 e 26 anni ancora da compiere rimasto coinvolto nel bruttissimo incidente di lunedì sera a Puegnago del Garda: in sella alla sua bici da corsa, e a poche centinaia di metri da casa, è finito in mezzo alla carambola che si è. 🔗Leggi su Bresciatoday.it
© Bresciatoday.it - Come sta il ragazzo schiacciato da 2 auto mentre tornava a casa in bici
Approfondisci con questi articoli
Nicolò, il ragazzo che sta finendo il giro del mondo a piedi: “Cammino da cinque anni, rifarei tutto”
Nicolò Guarrera, 32 anni, sta per completare il suo straordinario viaggio attorno al mondo a piedi, iniziato ad agosto 2020 nel bel mezzo della pandemia.
Ragazzo accoltellato a San Sisto, terrore nel quartiere
Un episodio violento ha scosso il quartiere di San Sisto a Perugia, dove un ragazzo di circa 20 anni è stato accoltellato.
Strangolata una 82enne: è stato un ragazzo di 15 anni
A Milano, l'82enne Emma Teresa Meneghetti è stata trovata morta nel suo appartamento, vittima di un omicidio brutale.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Gabriele Salvatores sul film che sta facendo ora: Il ragazzo invisibile 2
rsi.ch scrive: Contatti Visite Partecipa ai nostri programmi Accessibilità Lavoro e carriera Diffusione e ricezione FAQ Iscriviti alla nostra Newsletter Guida Programmi Eventi Vendite Programmi Impostazioni ...